Festa del papà Roma

Festa del papà Roma: cosa fare e dove andare. A Zoomarine i papà entrano gratis

Cosa fare e come festeggiare la Festa del papà 2022 a Roma? Fra le tante idee per celebrare la Festa del papà, c’è anche la proposta del parco divertimenti di Torvaianica, Zoomarine, che offre un regalo a tre generazioni: bambini, papà e nonni, che potranno passare una giornata tutti insieme al parco divertimenti.

Sabato 19 marzo, in occasione della giornata dedicata a San Giuseppe, tutti i papà entrano gratis a Zoomarine a fronte di un biglietto da 14 Euro acquistato esclusivamente online.

Ecco cosa include il biglietto per entrare a Zoomarine sabato 19 marzo, giorno della Festa del papà: l’intera giornata al parco, tra dimostrazioni con gli animali e attrazioni varie; una foto di benvenuto per ricordare la giornata speciale; un menu dedicato, a base di porchetta, patate, verdure grigliate e pane (bevande escluse) e un abbonamento 2022 in omaggio per il nonno, se presente.

Fonte: Mentelocale

UNA PROMO SPECIALE PER CELEBRARE LA FESTA DEL PAPÀ!

Una promo di una settimana per celebrare i papà! E per ringraziarli di avervi fatto romanisti come loro.

In vista della Festa del Papà, sabato 19 marzo, da oggi è possibile acquistare 4 delle splendide maglie Copa della Retro Collection con lo sconto del 10%, sia online sia negli AS Roma Store!

In più, chi deciderà di fare questo regalo negli store fisici riceverà un biglietto d’auguri da allegare all’acquisto e uno sconto fino al 20% sulla Collezione free time autunno inverno!

Clicca qui per trovare l’AS Roma Store più vicino a te! 

Fonte: AS Roma

Per tutte le info: info@roma-news.it

Like (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.