Avete mai visto il “Ragno Pringles”? Ha i baffi ed è identico all’omino delle patatine

Avete mai visto un ragno con i baffi? Questo esemplare è diventato famosissimo perchè assomiglia all’omino delle Pringles.

ragno pringles
Avete mai visto il “Ragno Pringles”? Ha i baffi ed è identico all’omino delle patatine (Roma-news.it)

La natura, a volte, è davvero bizzarra, ma anche la mente umana di certo non scherza. Dovete sapere che c’è un ragno, di cui ci sono davvero pochissimi esemplari al mondo e che è davvero molto raro, che si trova soltanto in una zona davvero molto ristretta nel mondo, che è diventato famosissimo per via del fatto che assomiglia tantissimo al celeberrimo omino delle patatine Pringles, ossia quel volto davvero molto divertente e amatissimo dai bambini che da’ il volto alle patatine.

Ovviamente le due cose non hanno assolutamente nulla a che fare, tuttavia è davvero molto divertente notare questa somiglianza pazzesca che ha reso celebre e, soprattutto, virale questo esemplare.

Ecco di quale specie si tratta, in quale zona del mondo si trova e, soprattutto, com’è fatto. Se, almeno una volta nella vita, hai mangiato le patatine nell’enorme e lungo tubo, questa non puoi proprio perdertela.

Araneus Mitificus, il ragno che sembra avere i baffi

ragno baffuto
Ecco lo strano ragno che sembra avere dei baffi (Instagram @focus_ita – Roma-news.it)

L’animale in questione si chiama Araneus mitificus, ed è un ragno della specie Araneidae che è stato avvistato pochissime volte tra l’India e le Filippine. Le sue caratteristiche sono sostanzialmente identiche a quelle dei ragni in quella zona: non sembra, infatti, avere alcunché di speciale, se non per il suo aspetto. Sembra, infatti, avere due occhi, delle sopracciglia e, soprattutto, i mitici baffoni che hanno reso celebre questa marca di snack in tutto il mondo, Italia compresa.

Questo esemplare, tuttavia, non è stato avvisato da ormai più di 12 anni, precisamente dal 2012, motivo per il quale è estremamente raro da trovare: chi riuscirà, però, a scattare una foto, o addirittura a catturarlo per metterlo in mostra nelle proprie collezioni private, qualora fosse possibile trasportarlo al di fuori della nazione di appartenenza, siamo sicuri farà sorridere milioni e milioni di bambini e adolescenti che, ancora oggi, amano il marchio Pringles, reso estremamente riconoscibile dall’uomo con i baffoni.

Impostazioni privacy