Redazione

La Redazione di Roma-News.it

Coordinatore: Cristina Biondi

Giornalista pubblicista, sono laureata in Scienze della comunicazione e tra le mie passioni scrivere è una di quelle. Per anni ho lavorato in televisione e su giornali cartacei, ma anche nel web. I miei argomenti preferiti sono food, bellezza, benessere, salute e infanzia.

Coordinatore: Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Web Content Editor: Emanuele Tavano

Nato a Roma nel 1998. Aspirante giornalista sportivo con la voglia di emozionarsi ed emozionare. Il calcio è da sempre vero e proprio nutrimento, viverlo dall’interno e tramandarlo un obiettivo. La passione per il mondo del pallone, calciomercato compreso, si unisce a un forte interesse verso la scrittura.

Web Content Editor: Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia, ho 37 anni e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio… Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Web Content Editor: Michelangelo Loriga

Laureato in scienze storiche e cooperazione internazionale, interessato a ogni dinamica della società, dagli interessi soggettivi, fino a quelli oggettivi

Web Content Editor: Manuel Lucaroni

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

 

Web Content Editor: Sebastiano Spinelli 

Appassionato fin da piccolo del mondo del giornalismo e del web, mi sono inizialmente diplomato come grafico pubblicitario. In seguito, ho avuto la possibilità di iniziare come redattore per arrivare a diventare un vero e proprio giornalista esperto. I miei campi principali sono l’informatica, la tecnologia e i videogiochi.

Web Content Editor: Maria Sole Bosaia

Mi chiamo Maria Sole Bosaia, ho una laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale conseguita presso l’Università Iulm di Milano. In passato ho collaborato con il mensile Series. Appassionata di film e serie tv non mi perdo una nuova uscita.

 

Web Content Editor: Valentina Trogu

Redattrice di contenuti per il web, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in Sociologia – Analisi delle Politiche Sociali. Si occupa di tematiche economiche e previdenziali, attualità e news per vari siti online.

Web Content Editor: Filomena Di Somma

Classe 72, campana, vive a Roma da 23 anni. Laureata in Lingue e Civiltà Orientali, sezione Estremo Oriente. Si occupa di turismo, ospitalità, cultura giapponese e giornalismo.

Impostazioni privacy