Primo Appuntamento, ecco dove si trova il ristorante del programma: i prezzi sono davvero sbalorditivi

Vi siete mai chiesti dove si trova il ristorante di Primo Appuntamento a Roma? Ecco la zona precisa e, soprattutto, quanto costa.

flavio montrucchio primo appuntamento
Primo Appuntamento, ecco dove si trova il ristorante del programma: i prezzi sono davvero sbalorditivi (Roma-news.it)

Primo Appuntamento è uno dei programmi di maggior successo di Real Time che, da ormai parecchi anni, prova a far nascere un amore a partire da una coppia di perfetti sconosciuti. Tra appuntamenti un po’ bizzarri, altri surreali ed altri ancora davvero molto romantici, nel ristorante dell’amore c’è un motto che Flavio Montrucchio ed i suoi simpaticissimi compagni di viaggio pronunciano sempre e che rappresenta la verità: tutto può accadere.

In moltissimi, anche senza partecipare al noto dating show al buio di Real Time, vorrebbero andare a mangiare, magari per una cena romantica con la propria dolce metà, soprattutto chi, a differenza di quelle persone che partecipano al programma, l’amore lo hanno già trovato.

Se siete anche voi tra questi, ecco dove si trova il ristorante, in quale zona di Roma, e soprattutto quanto costa in media una cena.

Ristorante Primo Appuntamento, dove si trova a Roma? I prezzi

ristorante primo appuntamento
Dove si trova il ristorante di Primo Appuntamento a Roma? (Instagram @realtimeofficial – Roma-news.it)

Innanzitutto partiamo dal nome: il ristorante di Primo Appuntamento si chiama “Ristorante Greco” e si trova all’Eur, più precisamente in Piazza Guglielmo Marconi 23. Per tutti coloro che vorrebbero ritrovare gli stessi camerieri del programma, c’è però una brutta notizia: non sono gli stessi che si trovano durante la settimana o in altri giorni della settimana in cui non ci sono le telecamere.

In moltissimi, inoltre, si chiedono quanto costi mangiare in questo luogo: i prezzi, chiaramente, possono variare anche soltanto in base alla bottiglia di vino che si sceglie, tuttavia i prezzi si aggirano intorno ai 50 euro a persona a salire.

Non di certo un luogo economico ma che, tuttavia, vista l’atmosfera ed il servizio offerto, è assolutamente in linea con i ristoranti di questo livello. Ma qual è il menu di questo posto? Si va da alcuni piatti della tradizione a quelli più particolari e rivisitati dallo chef. Diciamo che, per un antipasto, si va dai 9 ai 14 euro, mentre per un primo la media è di circa 10 euro; leggermente più costosi, ma è normale, i secondi, dai 16 ai 18 euro, mentre i contorni ed i dolci si aggirano attorno ai 5 euro.

Impostazioni privacy