Ilary Blasi, avete mai visto la sua villa all’Eur? Un particolare vi sconvolgerà

Avete mai visto la villa all’Eur di Ilary Blasi? Dopo la separazione burrascosa con Francesco Totti, l’ha ottenuta lei. Le foto.

villa ilary blasi eur
Ilary Blasi, avete mai visto la sua villa all’Eur? Un particolare vi sconvolgerà (Roma-news.it)

La burrascosa fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare: i due, infatti, sembravano avere sempre vissuto un amore da favola ma, purtroppo, soprattutto dopo aver visto la serie Netflix “Unica“, qualcosa di fondo che non andasse sicuramente c’era. I diretti interessati, in tal senso, tra accuse e contro accuse, lo hanno fatto intendere davvero molto bene.

Come in tutte le separazioni, infatti, la coppia ha trattato sugli immobili e le proprietà. La conduttrice di Mediaset, infatti, ha ottenuto la famosissima, e straordinaria, villa all’Eur, una vera e propria reggia lussuosa ed enorme dove non mancano tutti i comfort possibili ed immaginabili.

Ecco qualche foto della villa situata in uno dei quartieri più affascinanti della Capitale, più precisamente al Torrino. Un vero e proprio capolavoro dove non mancano le sorprese ed un particolare che lascerà tutti quanti, nessuno escluso, a bocca aperta.

Ilary Blasi, ecco le foto della villa all’Eur della conduttrice

villa eur ilary blasi
La villa di Ilary Blasi all’Eur (Credits: Netflix – Roma-news.it)

Iniziamo dallo straordinario giardino verde ed enorme, dove non mancano prati ed alberi curatissimi che hanno il duplice obiettivo di immergere tutti gli ospiti nella natura e, soprattutto, tenere lontani i curiosi da occhi indiscreti.

All’interno troviamo una sala enorme ed open space con una cucina ed una piccola area relax che funge da disimpegno. Al piano terra abiamo una sala da pranzo ed un salone a dir poco enormi, ma non solo: scendendo più in basso troviamo una spa ed un campo da calcio.

Il fatto più sconvolgente, però, non è paradossalmente questo, quanto piuttosto il numero di stanze presenti al suo interno: sembrerebbero, infatti, essere più di 25, per un totale di oltre 1500 metri quadrati di superficie.

Insomma, un sogno ad occhi aperti in cui tutti sognerebbero di vivere ma che, ovviamente, in pochissimi potrebbero permettersi.

piscina ilary blasi villa eur
La piscina della casa all’Eur di Ilary Blasi (Credits: Netflix – Roma-news.it)

Ovviamente non manca anche una straordinaria piscina interrata dove sgorga un’acqua limpidissima in cui, nella stagione calda, Ilary Blasi ed i suoi figli, insieme al compagno Sebastian, possono trovare refrigerio e godersi dei piacevoli momenti di relax lontano da telecamere e da occhi indiscreti, come del resto è normale che sia. Insomma, un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy