Che fine ha fatto Pippo Baudo? Dopo la tv, una nuova vita

Pippo Baudo che fine ha fatto oggi? Ad 87 anni ecco la sua nuova vita che nessuno avrebbe mai immaginato potesse fare.

pippo baudo
Che fine ha fatto Pippo Baudo? Dopo la tv, una nuova vita (Roma-news.it)

Se pensiamo al mondo della televisione italiana è impossibile non pensare a Pippo Baudo. Il famosissimo conduttore, che di fatto ha trasformato la tv in quella che conosciamo oggi, è una vera e propria bandiera della televisione italiana, il cui nome è necessariamente associato alla Rai, al Festival di Sanremo ed ai suoi programmi di maggior successo. All’età di 87 anni, ormai il famosissimo volto televisivo si è fatto da parte, come del resto è anche normale che sia, per lasciare spazio a volti più giovani. 

Dopo tantissimi anni di onorato servizio ed una carriera di fatto completamente dedicata al piccolo schermo, infatti, il conduttore è andato in pensione, ma in molti si chiedono oggi che fine abbia fatto colui che, ad oggi, detiene il record assoluto di conduzioni del Festival di Sanremo. Per lui, anche se nessuno riesce ancora a crederlo, è iniziata una seconda vita che nessuno avrebbe mai immaginato.

Pippo Baudo oggi come sta? Ecco che fine ha fatto

pippo baudo oggi
Pippo Baudo in una delle sue ultime apparizioni in tv (Ansa – Roma-news.it)

Pippo Baudo, da ormai qualche anno, ha intrapreso una vita che nessuno avrebbe mai immaginato: quella del pensionato. Anche se nessuno ci poteva credere fino a qualche anno fa, dal momento che era ancora davvero molto attivo in parecchie trasmissioni targate Rai, adesso si è ufficialmente ritirato, salvo qualche sporadica apparizione in collegamento o in qualità di super ospite.

Nessuno avrebbe mai pensato che potesse arrivare un momento del genere, ma la realtà dei fatti è che il tempo passa per tutti. Allo stesso tempo, però, non si può far altro che dire grazie ad una vera e propria colonna della tv italiana, che ha reso grandi tantissimi programmi in prima serata e non solo, grazie al suo modo di fare, alla sua parlantina ed a quel suo modo di fare che lo hanno reso davvero il più grande tra i grandi.

Da qualche tempo ha, infatti, modo di dedicarsi alla sua famiglia, alle sue splendide figlie ed ai suoi nipotini: siamo sicuri che, anche sotto quel punto di vista, sia un nonno sprint davvero speciale in grado di prendersi cura e far crescere le nuove generazioni che, da lui, ne siamo sicuri, hanno davvero tantissimo da imparare.

Impostazioni privacy