Da piccola giocava a fare la popstar, oggi lo è diventata davvero: la riconoscete?

Avete riconosciuto questa bambina? Da piccola giocava a fare la popstar di successo, oggi è riuscita a diventarla per davvero.

angelina mango bambina
Da piccola giocava a fare la popstar, oggi lo è diventata davvero: la riconoscete? (Facebook Angelina Mango – Roma-news.it)

Avete riconosciuto questa bambina con occhiali da sole e cappello in testa? Qui era soltanto una bambina che sognava di diventare una popstar, facendo della musica il proprio lavoro nella vita, come del resto è anche normale che sia per tantissimi bambini, anche davvero molto piccoli, della sua età. Per lei, che ha avuto un padre davvero straordinario e che ha segnato in maniera davvero indelebile la musica italiana, lasciando un vuoto enorme quando se ne è andato, sicuramente è stato un valore aggiunto ed un desiderio ulteriore di fare la musica il suo lavoro.

Impossibile che, adesso, dopo tutto questi indizi, non abbiate ancora capito di chi stiamo parlando. Vi diamo altre due piccole informazioni: ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi l’anno scorso dove è riuscita ad emergere come la cantante più straordinaria e, soprattutto, già prontissima per palcoscenici davvero molto importanti. Quest’anno prenderà parte al Festival di Sanremo 2024 con il brano “La noia” e tantissimi addetti ai lavori, dopo aver sentito in anteprima il brano, ritengono possa essere una seria candidata per il podio finale, se non addirittura per il primo posto.

Ecco di chi stiamo parlando: il suo nome farà impazzire tutti i suoi numerosissimi fan.

Angelina Mango, ecco com’era da bambina: la foto che arriva dal suo passato

angelina mango
Angelina Mango, che parteciperà per la prima volta in carriera al Festival di Sanremo 2024 (Ansa – Roma-news.it)

La bambina della foto oggi è diventata una bellissima ragazza dotata di un talento a dir poco straordinario: stiamo infatti parlando di Angelina Mango, la cantante di “Ci pensiamo domani”, “Fila indiana” e “Che t’o dico a fa’”, con dischi d’oro e di platino che sono già arrivati, così come il parere positivissimo di una critica che, come sappiamo, non sempre è molto clemente con i cantanti che escono dalla scuola di Amici e, in generale, dai talent show di questo tipo.

Già da bambina la sua strada, in questo segno, era segnata, ma il fatto che riuscisse era tutt’altra storia. Grazie ad un management illuminato come quello di Marta Donà, già al lavoro con artisti a dir poco straordinari ed importanti come Marco Mengoni, Cattelan ed I Maneskin in passato. Insomma, le premesse per fare bene ci sono tutte.

Impostazioni privacy