I segni più bravi a letto: la classifica dei più focosi tra le lenzuola

Questi segni zodiacali ardono di passione in camera da letto: ecco quali sono i migliori sotto le lenzuola, uno non lo immagineresti mai.

camera letto
I segni più bravi a letto: la classifica dei più focosi tra le lenzuola (Roma-news.it)

Essere bravi a letto dipende dal proprio segno zodiacale? Non è una scienza esatta ovviamente, tuttavia per chi ci crede ci sono dei segnali davvero molto importanti che ti fanno capire se hai affinità o meno con il tuo partner -anche- grazie al tuo segno zodiacale. A seconda di quando una persona è nata, infatti, si è in grado di capire, o quantomeno ci si può provare, se si è o meno degli ottimi amanti sotto le lenzuola.

Se anche tu vuoi scoprire se la persona con cui stai uscendo, ma con cui non sei ancora entrato in intimità, potrebbe fare al caso tuo sotto quel punto di vista, ecco una lista dei migliori segni zodiacali in camera da letto. Prima di leggere e scoprire quali sono, però, chiedi subito alla persona con cui ti stai frequentando il giorno in cui è nato: potresti avere delle piacevoli sorprese che nemmeno potresti immaginare.

I segni zodiacali più focosi a letto: ardono di passione

mano camera letto
I segni più passionali in camera da letto: ecco quali sono, ardono di passione (Roma-news.it)

Il segno zodiacale più focoso in assoluto tra le lenzuola è lo Scorpione, soprattutto se entra in intimità con un Ariete: la passione esplode in camera da letto e nessuno dei due, siamo sicuri, riuscirà più a fermarli. Un’altra coppia a dir poco rovente è quella formata da Pesci e Cancro, con il primo più passionale ed il secondo che fa dell’attrazione mentale il proprio punto “debole”, se così possiamo definirlo, quello che fa perdere letteralmente la testa.

La terza coppia a dir poco piccante è quella formata dal Sagittario e l’Acquario, due segni che apparentemente potrebbero non avere nulla in comune e che, nella vita di tutti i giorni, sembrano davvero molto calmi e pacati. Quando entrano in intimità, quella vera, non soltanto fisica ma anche e soprattutto mentale, però, si trasformano diventando delle vere e propria pantere.

Insomma, se speravate di scoprire il segno più bravo a letto in assoluto, mi dispiace darvi una brutta notizia: l’amore si fa in due e, per sprigionare tutto il proprio potenziale, bisogna entrare necessariamente in un clima di intimità travolgente. Solo così si potrà far esplodere tutta la passione che abbiamo dentro.

Impostazioni privacy