Vi ricordate di Nicola Vivarelli di Uomini e Donne? Sirius, dopo aver corteggiato Gemma, ha cambiato completamente vita: eccolo oggi

Vi ricordate di Sirius di Uomini e Donne? Era entrato come corteggiatore di Gemma ed è rimasto nel cuore dei fan: ecco oggi Nicola Vivarelli.

nicola vivarelli uomini e donne
Vi ricordate di Nicola Vivarelli di Uomini e Donne? Sirius, dopo aver corteggiato Gemma, ha cambiato completamente vita: eccolo oggi (Instagram nicola_vivarelli – Roma-news.it)

Sebbene non sia stato tantissimo all’interno del programma, la sua partecipazione la ricordiamo tutti ed è praticamente impossibile da dimenticare: la storia di Sirius all’interno di Uomini e Donne è stata davvero incredibile e ricca di colpi di scena. Iniziata solo e soltanto online, in qualità di corteggiatore misterioso di Gemma, l’interesse di Nicola Vivarelli nei confronti della storica dama di Maria De Filippi è sfociato poi nel primo incontro dopo parecchi mesi, complice una pandemia che di certo in tal senso non ha aiutato.

Dopo qualche uscita tra i due ed un’esterna, però, si è palesato davanti a tutti un grosso problema: il ragazzo classe 1994, infatti, di professione era un ufficiale di bordo nelle navi da crociera, un lavoro che necessariamente lo portava lontano dalla terra ferma per tantissimi mesi all’anno. Per questo motivo il ragazzo ha dovuto salutare il dating show più famoso della tv e terminare, almeno temporaneamente, la sua storia d’amore, che non inizierà mai, con la dama.

l primo bacio tra loro è arrivato, però, in un’esterna romantica a Castel Sant’Angelo ma poi il tutto non è proseguito oltre. Il motivo? Gemma ha intrapreso una serie di ritocchini esteterici invece di andare ad approfondire la conoscenza del ragazzo, per poi decidere di prendere strade diverse. Ecco che fine ha fatto oggi l’ex Sirius.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Sirius, Nicola Vivarelli? Irriconoscibile oggi

nicola vivarelli sirius
Nicola Vivarelli oggi (Instagram nicola_vivarelli – Roma-news.it)

Non si hanno moltissime informazioni riguardo al ragazzo oggi ma sembrerebbe abbia continuato a lavorare non solo sulle navi da crociera, ma anche sui social. Sono davvero moltissime le foto presenti sul suo profilo che fanno pensare alla sua carriera da modello, così come tanti video in cui si cimenta nel ruolo di attore. Accanto a questa sua passione, infatti, il ragazzo abbina quella della fotografia: ha, infatti, aperto un altro profilo Instagram, nicolavivarelli94, in cui condivide con tutti i suoi fan e follower i suoi scatti.

Ecco com’è diventato oggi l’ex Sirius di Uomini e Donne, con tutti i suoi post che fanno sempre incetta di like e commenti entusiasti.

nicola vivarelli sirius
Uno dei post di Nicola Vivarelli, alias Sirius, di Uomini e Donne (Instagram nicola_vivarelli – Roma-news.it)

Chissà se un giorno tornerà mai a Uomini e Donne per la gioia di tutti i suoi fan: tutti lo aspettano a braccia aperte.

Impostazioni privacy