“Ero terrorizzata” Paura sul set di Un Posto Al Sole: ecco cos’è successo

Il retroscena che non ti aspetti sul set di Un Posto Al Sole: parla un’attrice famosissima della soap opera di Rai Tre.

un posto al sole paura
“Ero terrorizzata” Paura sul set di Un Posto Al Sole: ecco cos’è successo (Roma-news.it)

Entrare a far parte di un cast così importante come quello di Un Posto Al Sole, ossia della soap opera più longeva e soprattutto di maggior successo d’Italia, che va in onda davvero da tantissimi anni su Rai Tre, può spaventare anche un’attrice navigata come Daniela Ioia.

Se il nome di questa bellissima e bravissima attrice 40enne vi dice poco, la conoscerete senz’altro come Rosa Picariello, ossia la moglie di Damiano Renda, uno dei poliziotti della scorta del magistrato Eugenio e della sua famiglia. Stiamo infatti parlando di uno dei personaggi più amati di tutta la soap.

Nella storia la donna si era particolarmente fatta apprezzare da tutti gli inquilini di Palazzo Palladini non solo per la sua gentilezza, ma anche e soprattutto per la sua vera e propria bontà d’animo che l’ha resa, fin da subito, un elemento importante di quella piccola “comunità”.

L’ingresso in questo cast, però, non è stato facile lei, o almeno così aveva pensato la donna prima di conoscere tutti gli altri suoi colleghi. Ansia, mista a terrore, come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Spettacolomusicasport, invadevano il suo corpo negli istanti prima di entrare sul set per la prima volta. Per fortuna, però, poi tutto è andato per il verso giusto.

Un Posto Al Sole, Daniela Ioia alias Rosa Picariello: “Ero terrorizzata”

rosa picariello un posto al sol
Daniela Ioia, alias Rosa Picariello, di Un Posto Al Sole (Instagram @ioiad – Roma-news.it)

Rosa Picariello di Un Posto Al Sole, al secolo Daniela Ioia, ha raccontato qualche tempo fa di avere avuto parecchia paura poco prima di entrare per la prima volta sul set di questa soap. Non appena è entrata, però, tutti l’hanno fatta sentire subito parte di una grandissima famiglia, aiutandola e supportandola quando più ce n’era bisogno. Un fatto che, come ha lei stessa ricordato, purtroppo non è affatto scontato nel mondo dello spettacolo.

Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto: questo fatto dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto questa soap sia davvero una vera e propria famiglia, con il cast tutto unito per cercare di emozionare il proprio, sempre più grande, pubblico, raccontando storie vere, sincere e genuine che tengono, da decenni ormai, milioni di telespettatori incollati alla tv.

Impostazioni privacy