Gigi Buffon, sapete dove abita l’ex portiere della Nazionale? La casa è una reggia meravigliosa

Gigi Buffon vive insieme alla sua compagna storica Ilaria D’Amico: ecco qualche scatto della sua residenza spettacolare

Alla fine il matrimonio dovrà aspettare ancora, perché Gianluigi Buffon sarà impegnato con gli Europei che si terranno in Germania in giugno. Il Capo Delegazione della Nazionale in una recente intervista ha ammesso che la salita all’altare verrà rinviata, nonostante fosse in programma: “Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso”; non una priorità comunque, neanche per Ilaria D’Amico con la quale ha una relazione da circa dieci anni.

Sapete dove vive Gigi Buffon?
Dovevi vive ‘ex portiere della Juventus e della Nazionale? Ecco la sua casa – roma-news.it

“Siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante”, ha spiegato l’ex portiere raggiunto dal Corriere della Sera. Insomma, non c’è stato neanche il tempo di godersi un po’ di relax in famiglia, il richiamo del campo è stato fin troppo forte dopo l’addio al calcio. In futuro, più in là, avrà modo di staccare, magari nella sua splendida villa che ha fatto costruire in campagna.

Dove vive Gigi Buffon? La splendida casa che condivide con Ilaria D’Amico

Si sono conosciuti una decina di anni fa, la loro relazione va avanti più o meno dal 2013. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico nel frattempo sono diventati anche genitori, nel 2016 è venuto al mondo il piccolo Leopoldo Mattia. Una famiglia allargata che comprende i due figli avuti dall’ex portiere della Juventus e della Nazionale con Alena Seredova ovvero Louis Thomas e David Lee.

Dopo l’addio al calcio, Buffon per un po’ ha ripreso fiato, mettendosi alle spalle i tanti impegni che caratterizzano la vita di un giocatore professionista e provando a dedicarsi interamente a loro. Non ci ha messo poi troppo a tornare, la chiamata degli Azzurri è arrivata a sorpresa: in estate ha detto ‘sì’ alla FIGC, diventando Capo Delegazione. E così ha fatto nuovamente le valigie, pronto per le prossime avventure, senza potersi godere appieno il ritiro nella casa di campagna che ha fatto costruire a Nizza Monferrato, vicino Asti in Piemonte.

Sapete dove vive Gigi Buffon? La villa che condivide con Ilaria D'Amico
Dove vive Buffon? Ecco la sua casa – roma-news.it (fonte foto IG @gianluigibuffon)

Vive lì insieme alla sua famiglia e sperava di passarci più tempo, magari per qualche bagno in piscina o per svagarsi davanti ai videogiochi – ha una postazione tutta per sé dedicata ai giochi di macchine, con volante e sedile. Sui social in passato sono apparsi tanti dettagli sulla villa, stuzzicando la curiosità dei follower. La tentazione di rimanere ancora un po’ in quell’oasi di pace sarà stata sicuramente enorme.

Impostazioni privacy