“Ma chi è quello con le trecce, un nuovo acquisto?” Bufera social sulla Roma: il mistero dilaga tra i tifosi

I tifosi della Roma si scatenano sui social dopo aver visto il video che la società ha postato su Instagram: “Chi è quello con le treccine?”

tifoso della roma
“Ma chi è quello con le trecce, un nuovo acquisto?” Bufera social sulla Roma: il commento fa impazzire tutti (Roma-news.it)

C’è aria di sorpresa tra i tifosi della Roma, con i social che stanno letteralmente esplodendo dopo che la società ha postato sul profilo canale ufficiale su Instagram il primo allenamento diretto da Daniele De Rossi, che da pochissimo è diventato il nuovo allenatore dei giallorossi dopo l’esonero di José Mourinho. Nel video in questione, infatti, si vede l’ex Capitan Futuro dirigere la squadra, tra scatti, cambi di ritmo e prime giocate con il pallone, con l’obiettivo di apprendere il prima possibile i suoi nuovi schemi e dettami tattici.

Ad un certo punto, però, mentre alcuni giallorossi compongono un cerchio attorno al loro nuovo allenatore, viene inquadrato, da dietro, un giocatore con le treccine e, tra il serio ed il faceto, un tifoso ha pubblicato un commento che ha scatenato da una parte l’ira dei tifosi e, dall’altra, un po’ di sana curiosità. Chi è quel giocatore, di spalle, con le treccine? In moltissimi se lo sono chiesti: ecco la risposta definitiva. Per i lupacchiotti, finalmente, una buona notizia.

Roma, Smalling in gruppo: rientro più vicino?

Smalling
Smalling (Ansa – Roma-news.it)

Il giocatore in questione è Smalling, difensore centrale che dopo una lunghissima serie di infortuni che ne hanno necessariamente minato non solo le prestazioni in sé, ma anche e soprattutto il minutaggio in campo, è stato inquadrato di spalle e sembra essere pronto al rientro. Il ragazzo ex Manchester United, infatti, è uno dei giocatori più attesi, sul cui talento non solo la squadra, ma anche e soprattutto i sostenitori giallorossi vogliono fare affidamento.

il commento dei tifosi della Roma su Smalling
I tifosi della Roma commentano così il rientro di Smalling (Instagram officiaasroma – Roma-news.it)

“Ma chi è quello con le trecce? Un nuovo acquisto?” Ironizza un follower, con il suo commento che fa incetta di like, ma c’è anche chi ci va giù più pesante: “Smalling, quando rientri te prendi una secchiata di fischi che stai out con l’otite per il resto della stagione.” Insomma, sembra proprio che ci sia anche chi non abbia gradito questa sua assenza prolungata: quest’anno per il 34enne difensore centrale soltanto 3 presenze per un totale di circa 245 minuti, anche se adesso il calvario sembra ormai arrivato verso la fine.

Impostazioni privacy