nuovo-cinema-aquila

Nuovo Cinema Aquila

INCONTRO CON IL REGISTA E IL CAST DI G!ULIA

Il regista Ciro De Caro, la protagonista e co-autrice Rosa Palasciano e gli interpreti Valerio Di Benedetto e Fabrizio Ciavoni incontrano gli spettatori al termine della proiezione del film

INFORMAZIONI:

Saranno presenti il regista Ciro De Caro, la protagonista e co-autrice Rosa Palasciano e gli interpreti Valerio Di Benedetto e Fabrizio Ciavoni, che risponderanno alle domande del pubblico al termine della proiezione. Il film, presentato in anteprima a Notti Veneziane – Selezione Giornate degli Autori in collaborazione con Isola di Edipo e distribuito da Koch Media, sarà in regolare programmazione da giovedì 17 Febbraio alle ore 17.10, 18.50 e 21.00.

Regia Ciro De Caro
con Rosa Palasciano, Valerio Di Benedetto, Cristian Di Sante
durata 106′

Giulia, che è costantemente divisa tra il bisogno di sentirsi a casa e amata e una selvaggia e sacrosanta voglia di libertà, si ritrova letteralmente in mezzo ad una strada e inizia, in maniera tutta sua, a cercare un rifugio e un posto nel mondo. Tra un illusorio desiderio di maternità e qualche espediente per sbarcare il lunario, passa i giorni più caldi di una torrida estate romana con dei personaggi dall’esistenza vuota, inafferrabili puri e meravigliosi come lei. In una sospensione fatta di niente (e di tutto) Giulia comprende che sta a lei decidere come vivere, o non vivere, la vita.

NUOVO CINEMA AQUILA

La programmazione della sala cinematografica del Pigneto, punto di riferimento per cinefili, appassionati e residenti

06.05.2021 ─ 12.06.2022

Nuovo Cinema Aquila
Via L’Aquila 66/74

Fonte: Culture Roma

Per tutte le info: info@roma-news.it

Like (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.