meteo-roma

Meteo Roma

Meteo Roma: Previsioni fino a Venerdi 18 Febbraio

Bel tempo con poche nubi di passaggio Giovedi e Venerdì

Previsioni meteo Roma per Giovedi 17 Febbraio: Giornata all’insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Nessun fenomeno previsto. Piú precisamente nelle prime ore cielo sereno o poco nuvoloso, al mattino cielo poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 2°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 14°. Intensità dei venti debole con direzione dominante da NE per tutto il giorno; le raffiche raggiungeranno circa 11 km/h. L’altezza dello zero termico è prevista intorno ai 2700 metri con tendenza all’aumento.

Previsioni meteo Roma per Venerdi 18 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Nessuna pioggia. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.

Fonte: Meteo Giuliacci

Meteo 7 giorni: MALTEMPO a breve da nord a sud, anche NEVE per alcune regioni. Poi cambia tutto!

La parentesi invernale, tuttavia, non durerà a lungo: da giovedì l’anticiclone tornerà a rinforzarsi su tutto il centro ed il nord, mentre da venerdì ingloberà tutta la penisola probabilmente fino alle prime ore di domenica. Con questa nuova avvezione tiepida tropicale marittima dovremo aspettarci un nuovo marcato aumento delle temperature da nord a sud:

Giovedì 17 febbraio: ultimi fenomeni al sud ma alta pressione in netto rinforzo sul resto d’Italia. Temperature stazionarie o in aumento.

Venerdì 18 febbraio: stabile su tutta Italia, temperature in aumento.

Sabato 19 febbraio: alta pressione su tutta Italia e netto aumento delle temperature, sia in pianura che in montagna.

Domenica 20 febbraio: possibile allentamento dell’anticiclone e intrusione di aria umida al nord e al centro, ma con fenomeni scarsi (da confermare).

Fonte: Meteolive

Per tutte le info: info@roma-news.it

Like (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.