gualtieri-totti-holland

Gualtieri-Totti-Holland

Francesco Totti e Tom Holland insieme a Roma per girare uno spot pubblicitario

Roma. Un trio davvero inaspettato quello che ha calcato le strade della Capitale nelle ultime ore, probabilmente una coincidenza astrale oppure uno gioco irriverente del caso. Anzitutto, l’attore statunitense Tom Holland e Francesco Totti si sono trovati insieme a Roma per girare uno spot pubblicitario. Successivamente, il Sindaco della Città Eterna Roberto Gualtieri li ha raggiunti, decidendo di far loro una sorpresa.

Cosa si sono detti a Roma?

Uno scambio di battute fugace, e poi ognuno è tornato ai proprio affari. “Mai visto nulla del genere, è incredibile” ha ammesso l’attore Tom Holland, mentre Gualtieri si è dichiarato orgoglioso dell’effetto che la sua città fa nei confronti degli stranieri: ”Roma è così, un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza”, ha affermato Gualtieri su Facebook.

Fonte: Il Corriere della Città

Tom Holland e Francesco Totti insieme a Roma

Le due star prendono un caffè con vista sui Fori Imperiali

Tom Holland e Francesco Totti insieme per un caffè con vista sui Fori Imperiali nel cuore di Roma. I video pubblicati su Twitter dall’utente @aespa97 documentano la chiacchierata tra l’attore, star di Spiderman, e la bandiera della Roma.

A spiegare i motivi dell’incontro tra le due stelle contribuisce il tweet del sindaco di Roma Roberto Gualtieri: ”Una bella sorpresa incontrare in Campidoglio il Capitano Francesco Totti e una star di Hollywood come Tom Holland impegnati nelle riprese di uno spot. Roma è così, un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza”.

Fonte: Adnkronos

Per tutte le info: info@roma-news.it

 

 

Like (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.