Avete mai visto l’ex moglie del Dr Nowzaradan? Ecco l’assurdo motivo per cui hanno divorziato

Sapevate che il dottor Nowzaradan ha avuto una moglie? Hanno divorziato tantissimo tempo fa per un motivo davvero assurdo.

dottor nowzaradan vite al limite
Avete mai visto l’ex moglie del Dr Nowzaradan? Ecco l’assurdo motivo per cui hanno divorziato (Facebook)

Il Dottor Nowzaradan è uno dei medici più famosi e conosciuti a livello mondiale di tutta la tv per il programma di cui è protagonista, ossia Vite Al Limite. L’uomo, che ha dedicato tutta la sua vita al suo lavoro, ossia quello di accompagnare i pazienti in un percorso di dimagrimento per poi sottoporli ad un’operazione chirurgica di bendaggio gastrico.

In molti conoscono tutta la sua vita lavorativa e professionale, ma in pochissimi conoscono la sua vita privata. Tutti sanno che l’uomo ha avuto un figlio, Jonathan, che è anche il produttore e l’ideatore, con la sua casa di produzione, del programma che in Italia va in onda su Real Time, tuttavia in pochissimi conoscono chi è e qual è il volto dell’ex moglie dell’uomo, che si chiama Delores McRedmond.

Ecco chi è e, soprattutto, qual è stata l’assurda ragione per la quale i due avrebbero divorziato: nessuno voleva crederci, ma sembrerebbe proprio essere vero.

Delores McRedmond, chi è l’ex moglie del Dottor Nowzaradan? Età, figlio

Delores McRedmond
Delores McRedmond. chi è l’ex moglie del Dr Now di Vite Al Limite (Facebook)

La donna si chiama Delores McRedmond, con cui si è sposato nel 1975, una donna di cui non sappiamo sostanzialmente nulla se non per il fatto che nel 2002 ha divorziato dal dottore più famoso della tv. Nata e crescita in una fattoria di Nashville, in Tennesee, poco prima di conoscere il chirurgo aveva un lavoro come segretaria, per poi lasciare, dopo il matrimonio, tutto per dedicarsi e prendersi cura a tempo pieno dei suoi figli.

Purtroppo, però, nel 2002 il legame tra i due si è interrotto, ma in pochissimi conoscono il vero motivo per il quale i due avrebbero deciso di prendere strade diverse. Non c’è la certezza assoluta ma, tuttavia, sembrerebbe che la vera ragione fosse stata legata al fatto che, tra lavoro e Vite Al Limite da portare avanti, l’uomo fosse fuori di casa, impegnato nel lavoro, 7 giorni su 7 per circa 12 ore al giorno.

Una ragione che, tuttavia, non è mai stata né confermata né tanto meno smentita dai diretti interessati i quali, tuttavia, dopo tanti anni di vita insieme dal cui amore è nato il figlio Jonathan, hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Impostazioni privacy