“A lui volevo picchiarlo”: Paola Barale e la drammatica confessione su Mike Buongiorno

Paola Barale è stata una valletta di Mike Bongiorno. Ha fatto però una confessione su di lui. Ecco cosa ha rivelato per la prima volta.

Lei è una famosa showgirl legata all’indimenticabile Mike Bongiorno. Può vantare una lunga e bellissima carriera nel mondo dello spettacolo dove ha ricoperto tanti ruoli diversi. Ma cosa è successo con il conduttore di Lascia o Raddoppia?

Paola Barale, perché se l'è presa con Bongiorno
Paola Barale, ecco perché voleva “tirare un pugno” a Mike-Roma-news.it

Paola Barale ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo a partire dagli anni ’80. Dal 1989 è diventata la valletta ufficiale di Mike Bongiorno partecipando a diversi programmi come: Tutti x uno, Festival italiano e La ruota mundial. Dal 1996 al 2001 è stata al fianco di Maurizio Costanzo a Domenica In.

Nel corso della sua carriera si è cimentata anche come attrice recitando nella sitcom Casa Vianello. Nel 2009 è apparsa in Vorrei vederti ballare. Mentre nel 2011 ha lavorato in Così fan tutte. Quest’anno, invece, è uscito il suo libro dal titolo: Non è poi la fine del mondo. Per quanto riguarda la vita privata ha alle spalle un matrimonio con Gianni Sperti. Ma cosa è accaduto con Bongiorno? Ecco tutti i particolari.

Paola Barale ha tiratori fuori un sassolino dalla scarpa

Tra le donne presenti nel mondo dello spettacolo da diverso tempo spicca colei che è stata a lungo a fianco di Mike Bongiorno, icona della tv nostrana.

Paola Barale confessione su Mike
Paola Barale ha raccontato l’accaduto a Verissimo-Credit Instagram verissimotv-Roma-news.it

Paola Barale, invitata a Verissimo, ha confessato di aver avuto voglia di tirare un pugno al famoso presentatore. Erano i tempi di La ruota della fortuna e all’attrice era stata offerta la co conduzione di La sai l’ultima con Gerry Scotti. Al vip nato a New York però doveva dirlo lei e così è stato.

L’interprete ha spiegato che inizialmente non c’è stata nessuna reazione. Il giorno seguente però il presentatore è arrivato nello studio dove si registrava il game show e le ha fatto una scenata terribile. “In quel momento avrei voluto tirargli un pugno” ha rivelato la conduttrice. Quella è stata l’unica occasione della sua vita in cui avrebbe voluto farlo.

A ogni modo l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha puntualizzato di dovere tutto al grande Mike e che se non fosse per lui insegnerebbe ginnastica da qualche parte. Per lei era come un vero maestro. In quel caso però la reazione era fuori luogo, quasi uno scontro padre e figlia, come ha sottolineato l’ex opinionista di Domenica In. Per fortuna l’attrice è riuscita a controllarsi e tutto è finito bene. I due sono rimasti amici fino alla fine.

Gestione cookie