Cesara Buonamici, rivelazione inedita: “Mi porta il caffè…”, parla proprio di lui

Cesara Buonamici si è lasciata andare ad una rivelazione inedita del suo privato: “proprio lui le porta sempre il caffè”…

La giornalista Cesara Buonamici ha deciso di svelare un piccolo ma interessante angolo del suo privato. Lo ha fatto con la massima chiarezza che la contraddistingue, usando delle parole che mettono in evidenza un rapporto privato davvero forte e molto intenso.

Cesara Buonamici rivelazione
La rivelazione inedita di Cesara Buonamici – Ansa Foto – (Roma-News.it)

Da oltre 20 anni la giornalista del TG5 e l’opinionista del Grande Fratello condivide la sua vita con Joshua Kalman, un medico israeliano e figlio di genitori ebrei ungheresi, entrambi sopravvissuti all’Olocausto. Kalman è sempre al fianco di Cesara Buonamici, anche sul piano professionale come dimostra la collaborazione alla traduzione in italiano del libro Il gelataio Tirelli «Giusto tra le nazioni» di Tamar Meir.

La loro unione è davvero straordinaria e si avvalora ancora di più dopo la rivelazione fatta dalla stessa Buonamici, che riguarda un particolare gesto che suo marito compie nei suoi confronti.

Il legame tra Cesara Buonamici e Joshua Karman: il gesto che compie per lei

In più occasioni Cesara Buonamici ha regalato qualche piccolo retroscena inerente alla sua vita privata e alla relazione con Joshua Kalman. Un legame fortissimo iniziato da oltre 24 anni, e reso ancora più importante dalla rivelazione inedita fatta dalla giornalista al settimanale Chi.

Retroscena Cesara Buonamici
La rivelazione inedita della giornalista italiana – Ansa Foto – (Roma-News.it)

Durante l’intervista l’opinionista del Grande Fratello ha svelato che suo marito le porta ancora il caffè ogni mattina. Nella maggior parte dei casi sono allegri e sorridenti anche se qualche arrabbiatura non manca mai. Alla fine, tiene a sottolineare che la presenza di Kalman l’ha resa una donna migliore, in quanto è stato capace di aprirle un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione. Averlo al proprio fianco ha permesso a Cesara Buonamici di arricchirsi molto e di beneficiare di quanto appreso.

Continuando nell’intervista, la giornalista ha sottolineato di aver visto in lui delle qualità che non sono legate al lavoro. Per lei infatti essere un uomo passa dal comportamento, dall’ambizione e dalla capacità di far fronte con sicurezza alle varie situazioni, anche quelle complesse e difficili. Tutti elementi che ha poi ritrovato in Joshua Kalman che ha così deciso di sposare.

Le parole di Cesara Buonamici fanno capire la straordinaria unione intrecciata con suo marito, quell’uomo che si rende protagonista di piccole attenzioni che anche dopo anni sono al centro della loro relazione.

Impostazioni privacy