Il fenomeno del web questa volta esagera: cacciato dalla spiaggia

Un famoso personaggio del web noto a Roma ha provato a conquistare le spiagge italiane quest’estate ma senza successo.

Bisogna ammetterlo, il web è un posto fantastico dove è possibile imbattersi in qualsiasi cosa. Tanti sono i personaggi social, noti anche content creator e più semplicemente creatori di contenuti, che in questi ultimi anni sono esposi su internet diventando degli autentici personaggi. Ognuno con il proprio stile sempre pronti ad apparire davanti alla telecamera. Peccato, però, che questa volta uno di loro abbia esagerato facendosi cacciare dalla spiaggia.

Influencer cacciato dalla spiaggia
Che figura per l’influencer, lo hanno cacciato dalla spiaggia – Roma-news.it

Voleva solo creare un po’ di atmosfera, come è solito fare, ma invece questa volta è andata nel verso giusto. Non che la notizia dell’influencer cacciato da una belle spiagge più belle d’Italia non gli abbia comunque giovato in termini di pubblicità, ma l’intento dello sfortunato protagonista era sicuramente un altro.

In questo periodo di vacanze estive tante personaggi famosi sul web hanno voluto condividere le loro avventure e disavventure in giro per il mondo ma qualcosa del genere non si era ancora mai vista. Il pubblico romano, che conosce bene il personaggio, ha provato a sodalizzare con lui ma questa volta si è spinto forse davvero oltre.

Influencer cacciato dalla spiaggia: la vigilanza non ha gradito la sua musica

Avete capito di chi si tratta? Il protagonista della curiosa vicenda è stato Nicolò Modica, meglio conosciuto con il soprannome di Metroman. Si tratta di un uomo che da anni gira per le metropolitane di Roma con stereo e microfono al seguito cantando le più famose hit di ieri e di oggi, accompagnando i numerosi pendolari che ogni giorno attraversano le strade della Capitale. Un personaggio sicuramente capace di attirare a sé diverse simpatie, ma non questa volta.

Cosa è successo a Metroman
Disavventura sulla spiaggia per Metroman, cosa è successo – (Foto: Ansa) – Roma-news.it

Estate passata a lavorare per il fenomeno del web che in questi giorni si è trasferito in Sardegna, più precisamente a Cala Mariolu, ed è stato li che la vigilanza lo ha cacciato dalla spiaggia per aver diffuso a volume troppo alto una canzone dei Ricchi e Poveri. Proprio sul più bello di “Sarà perché ti amo” gli addetti alla sicurezza del posto si sono avvicinati a Metroman dicendogli di spegnere la musica per poi invitarlo ad andare via.

Buco nell’acqua per il concerto improvvisato dall’artista accusato di disturbo della quiete pubblica, gli era già successo non troppo tempo fa a Porto Cervo e gli è capitato di nuovo di recente. Peccato che il pubblico della Sardegna non sia riuscito ad apprezzare la sua simpatia, di sicuro Metroman avrà modo di riscattarsi con i suoi fan o conquistandone di nuovi altrove.

Impostazioni privacy