Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, perché hanno litigato? La verità trapela dalle parole di una delle due ex amiche

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a Verissimo hanno mostrato un gelo assoluto, ma perché litigarono, ormai molti anni fa?

Le due sono state tra le veline più amate di Striscia la Notizia e, proprio per questo, sono state invitate negli studi di Verissimo in occasione dei festeggiamenti per i 35 anni del Tg satirico. Come tutti sanno ai tempi di Striscia le due furono inseparabili eppure qualcosa le ha allontanate per sempre.

maddalena corvaglia e elisabetta canalis litigio
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis cosa è successo tra loro? -Credit Instagram @maddalena_corvaglia e @littlecrumb – Roma-news.it

Nel momento in cui è Silvia Toffanin ha annunciato che sarebbero intervenute entrambe, anche se non dallo studio, tutti si aspettavano che avrebbero approfittato dell’occasione pefare pace e riavvicinarsi dopo anni e anni di lontananza.

L’atteggiamento di Elisabetta e Maddalena però non ha dato assolutamente adito a false speranze: hanno preferito registrare due video separatamente, senza cogliere l’occasione di registrare una videochiamata in cui avrebbero potuto parlare della loro esperienza, salutare tutti e finalmente chiarirsi. Ovviamente il pubblico di Verissimo è rimasto deluso, ma è abbastanza chiaro che non ci sia nulla da fare.

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?

Bastarono solo tre anni ad Elisabetta e Maddalena per  far breccia nel cuore dei telespettatori italiani: le due infatti hanno rivestito il ruolo di velina mora e velina bionda tra il 1999 e il 2022. Oggi Elisabetta ammette candidamente che all’epoca le due erano imbranate e pasticcione e che le veline di oggi sono molto più in gamba, e sanno ballare molto meglio di loro ma, evidentemente, la loro spontaneità di allora aveva conquistato il pubblico.

elisabetta canalis maddalena corvaglia perché hanno litigato
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non sono più amiche, i motivi – Credit Instagram @verissimotv -Roma-news.it

Dopo la fine dell’impegno con Striscia, Elisabetta e Maddalena rimasero molto unite, stabilendo quasi quelli che molti non esitano a definire una sorellanza più che un’amicizia. Le due decisero di trasferirsi entrambe negli Stati Uniti, dove fondarono un’impresa assieme e, più precisamente, una palestra.

Proprio negli anni degli States successe qualcosa che ruppe definitivamente i rapporti tra le due che, in seguito, non vollero mai recuperarli. L’unica a parlare della questione è stata Maddalena Corvaglia che, però, non ha fornito alcun dettaglio.

Maddalena ha solo spiegato che è stata profondamente ferita e che per questo motivo, anche a distanza di anni, non è disposta a perdonare quello che le è stato fatto. Nell’ambiente si vocifera che si sia trattato di questioni economiche, che da sempre mettono l’uno contro l’altro anche gli amici più intimi.

Per altri, invece, i soldi non avrebbero potuto rompere un’amicizia così pura come quella di Elisabetta e Maddalena, quindi le motivazioni devono essere state altre. Quel che è certo è che Elisabetta Canalis decise di rimanere negli States, dove ha cominciato una vita completamente nuova e ha avuto una figlia, mentre Maddalena Corvaglia è tornata in Italia e non è mai più ripartita.

Impostazioni privacy