Ormai è confermato: questi segni zodiacali sono i più sfortunati di tutti, c’è anche il tuo nella lista?

Quali sono i segni zodiacali più sfortunati di tutti? Controlla bene perché nella classifica potrebbe esserci anche il tuo!

Non tutti pensano che esistano la fortuna e la sfortuna. Spesso però chi ci crede ritiene anche che queste abbiano a che fare con l’oroscopo. E in effetti per gli astrologi sarebbe proprio così. Stando al loro parere, ci sarebbero alcuni segni zodiacali che riescono ad attirare a sé i guai come se fossero delle calamite.

segni zodiacali più sfortunati di tutti
Quali sono i segni zodiacali più sfortunati di tutti (Roma-news.it)

Non gliene va mai bene una, né in amore né sul lavoro. Insomma, nella maggior parte dei casi la loro vita è un vero e proprio disastro!

Se vuoi sapere se fra questi c’è anche il tuo, controlla bene la classifica qua sotto e scopri tutto a riguardo. Almeno non ti farai trovare impreparato!

Quali sono i segni zodiacali più sfortunati di tutti: la classifica ufficiale

Come abbiamo detto poco fa, secondo gli astrologi sarebbero quattro i segni zodiacali più sfortunati del firmamento. Pensi che fra loro ci possa essere anche il tuo? Allora non perdere altro tempo e dai subito un’occhiata alla classifica ufficiale.

quali sono segni zodiacali più sfortunati
La classifica dei segni zodiacali più sfortunati (Roma-news.it)

Al primo posto dei segni più sfortunati troviamo senza dubbi la Vergine. La sua non è una vera e propria maledizione, in quanto nella maggior parte dei casi è lei stessa a causare la sua sfortuna per via dell’ansia e dell’agitazione eccessive. Queste caratteristiche, infatti, tendono a mandarla in confusione penalizzandola in quasi tutti gli ambiti della vita, dal lavoro alla sfera privata. In questo caso l’antidoto a cotanta sfortuna potrebbe essere cercare di rilassarsi un po’ di più e preoccuparsi di meno di ciò che potrebbe succedere.

La seconda posizione se la conquista il segno dell’Ariete, il quale a causa della sua impulsività spesso agisce senza prima riflettere bene sulle cose. Questo suo comportamento lo porta in genere a ficcarsi nei guai. È chiaro quindi che all’Ariete, per sconfiggere la sfortuna, basterebbe fermarsi un minuto a pensare prima di buttarsi a capofitto nelle situazioni.

La medaglia di bronzo va al Cancro. Oltre ad essere molto sfortunato, questo segno è anche profondamente pessimista. Pertanto, non c’è da stupirsi se riesca sempre ad attirare a sé ogni tipo di sciagura. Quando inizia una giornata con il piede sbagliato non c’è verso di raddrizzarla. L’unica nota positiva è che essendo anche un segno creativo riesce comunque a trovare una soluzione ad ogni problema.

Infine, nel novero dei segni più sfortunati, non possiamo non citare lo Scorpione che, per via del suo essere caotico e confusionario, finisce sempre con il mettersi nei pasticci. Per fortuna, però, non si arrende mai e riesce in qualche modo a spuntarla. La sua è una vera e propria arte nell’arrangiarsi!

Impostazioni privacy