Kate e Meghan, il segreto del loro primo incontro: era tutto chiaro già dall’inizio

Questo matrimonio, o meglio quest’amicizia, non s’ha da fare. E a quanto pare non si farà mai. Sono tutti concordi nel dirlo.

Tutto il mondo sembra essere convinto e consapevole che la principessa Kate Middleton e sua cognata Meghan Markle non diventeranno mai amiche. Sicuramente questa consapevolezza è un dato di fatto, ma quello che non è chiaro, è il motivo per cui le due donne non sono mai andate d’accordo, e mai lo faranno.

Kate e Meghan, il segreto del loro primo incontro: era tutto chiaro già dall’inizio
Meghan e Kate: tutto è cominciato nel primo incontro – Roma-news.it

Tutto il contrario della relazione fraterna instauratasi tra Lady Diana e Sarah Ferguson ai tempi in cui le due donne erano sposate con gli allora Principi Carlo e Andrea. Le principesse consorti si sono subito trovate in armonia, hanno fatto squadra e sono state l’una la spalla dell’altra fintanto che hanno vissuto insieme nella Famiglia Reale britannica.

Al contrario, le mogli di William e Harry d’Inghilterra sembrano essere al centro di una disputa continua che dura fin dal primo incontro avvenuto tra le due. Ed a quanto pare, c’è un motivo ben preciso per cui Kate e Meghan non sono mai riuscite a stringere amicizia. Anzi, a dirla tutta, tra le due chi non ha voluto sbottonarsi è stata Kate, a causa di un piccolo particolare del primo incontro con Meghan.

La principessa scalza è tutto fuorché una novella Cenerentola

Non è molto chiaro in quali circostanze sia avvenuto, ma pare che sia stato il primo incontro tra Kate Middleton e Meghan Markle a decretare quella che può definirsi la più grande rivalità della storia recente della monarchia britannica. O meglio, un particolare dell’outfit di Meghan Markle che avrebbe scatenato le ire di Kate Middleton, al punto da decidere di non voler essere mai e poi mai amica, nemmeno alla lontana, dell’ex attrice di Suits.

Kate e Meghan, il segreto del loro primo incontro: era tutto chiaro già dall’inizio
Cos’è successo nel primo incontro tra meghan e Kate- Roma-news.it

Il problema dell’outfit di Meghan Markle al primo incontro con Kate Middleton, in realtà, non riguarda qualcosa che aveva indosso, piuttosto qualcosa che non indossava. L’attrice statunitense infatti, al primo incontro con la principessa Kate Middleton, sembrava essere priva delle scarpe. Un particolare che alla Duchessa di Cambridge sembra non essere proprio andato giù, tanto da decidere di tenere a distanza la giovane Markle nei tempi a venire.

La scarsa simpatia di Kate verso Meghan non è mai stata un segreto, è stata visibile in ogni occasione pubblica in cui le due donne sono apparse insieme, ufficiale e non, dal momento che la Middleton non ha mai finto di provare una simpatia. Ed ora a quanto pare, sembra essere finalmente svelato il motivo.

Impostazioni privacy