I posti più impensabili dove nascondere i soldi: i ladri non li troveranno mai

Vuoi mettere al sicuro i tuoi soldi? Questi impensabili posti ti forniscono una grande mano: qui i ladri non li troveranno mai.

Può capitare di lasciare a casa una piccola somma di denaro e di avere il timore che i ladri possano prelevarla. Proprio per questo motivo è interessante conoscere alcune soluzioni che riescono a respingere l’attacco dei criminali e lo fanno in maniera davvero creativa.

Posti nascondere soldi ladri
I posti più impensabili dove nascondere i soldi dai ladri – (Roma-News.it)

I ladri possono colpire in qualsiasi momento ma in genere cercano quella finestra in cui sanno che i proprietari sono lontani dalla loro residenza. In quel momento approfittano della situazione e cercano di recuperare contanti e oggetti di valore. Per il denaro contante ora non dovremmo preoccuparci grazie ad alcune sorprendenti indicazioni.

I contanti infatti possono essere nascosti in dei posti che poche persone al mondo riescono ad immaginare. In questi luoghi si avrà la certezza che i ladri torneranno a casa a mani vuote: scopriamo insieme questi posti dettagliatamente.

I posti della casa per nascondere i contanti dai ladri

Quando ci si allontana dalla propria abitazione è fondamentale avere dei luoghi in cui il denaro contante sia al sicuro. L’aspetto interessante di questo tema è che ci sono più opzioni da poter prendere in considerazione e tutte riescono nell’obiettivo di salvaguardare i propri soldi.

Dove nascondere soldi
Dove nascondere i soldi in casa – (Roma-News.it)

Il primo posto nasce da una lattina in alluminio a cui va ritagliata la base mettendo delle calamite per bloccare la parte tagliata, che servirà come coperchio a chiudere il denaro all’interno. Il secondo posto si realizza svitando una cerniera di una porta o di un’anta dell’armadio ed eseguendo un buco con il trapano. Qui si posizionano i soldi e poi si richiude la cerniera precedentemente svitata.

Il terzo posto in cui nascondere i contanti è formato da piccole boccette da posizionare in un angolo della casa. Queste saranno a vista ma notare il denaro al loro interno non sarà affatto semplice. Infine, è possibile creare un piccolo nascondiglio nel manico dello scopettone del WC. Qui basta semplicemente smontare la parte anteriore del manico e posizionare il denaro arrotolato all’interno ricomponendo poi facilmente il manico.

Questi posti forniscono una valida alternativa ai propri nascondigli dato che difficilmente i ladri potrebbero pensare a soluzioni di questo tipo. Insomma, se si ha timore del proprio denaro può essere utile considerare uno dei posti citati qui.

Impostazioni privacy