Lavorare a Cinecittà World: grossa opportunità, ecco i profili richiesti (non serve esperienza)

Opportunità di lavoro davvero unica che arriva direttamente da Cinecittà World: numerose le posizioni ricercate.

Il momento attuale è di quelli che non capitano spesso. Le opportunità lavorative, quelle concrete che ogni settimana riguardano migliaia di potenziali candidati, fioccano, in qualche modo, all’impazzata. Al centro, praticamente ogni settore che riguarda il mondo del lavoro, dal pubblico al privato.

offerta di lavoro cinecittà world
Cinecittà world: le imperdibili offerte di lavoro proposte – romanews.it

Negli ultimi giorni l’attenzione di moltissimi utenti è caduta su una offerta specifica di lavoro che arriva direttamente dagli ambienti dello spettacolo, in particolare da quello del cinema. A Roma, si prospettano nuove assunzioni per la grande realtà di “Cinecittà World”. Una opportunità, più che mai prestigiosa.

Lavorare a Cinecittà World: come provvedere alla propria candidatura

Nel dettaglio l’offerta in questione è rivolta a quanti interessati al settore della ristorazione. Il parco divertimenti a tema cinematografico, insomma, è pronto a fare sul serio in vista del prossimo veglione di Capodanno. L’evento in questione riguarderà nello specifico ben 8 cenoni a tema spettacolo, discoteca, spettacoli dal vivo con artisti noti e in più il tutto vedrà la partecipazione eccezionale di Achille Lauro e Guè Pequeno. In più, l’immancabile e quanto mai tradizionale show pirotecnico di mezzanotte.

lavorare a cinecittà world
Cinecittà World posizioni aperte: le figure richieste – romanews.it

Tra le figure selezionate, troviamo quella di addetti al banco e alla cassa, lavapiatti, addetti alla pulizia dei tavoli e addetti allo street food. In alcuni casi è possibile candidarsi alle offerte in questione anche se non in possesso di una esperienza pregressa in quel campo. Discorsi relativi a contratti e retribuzioni saranno discussi, cosi come specificato dai vari canali informativi, in sede di selezione.

Candidarsi alle offerte in questione è più che mai semplice. Basta collegarsi alla piattaforma web del parco dei divertimenti romano e cercare le figure richieste al momento. Una serie di informazioni personali, dati, esperienze varie, titoli e quant’altro saranno poi inseriti presso l’apposito form.

Un’altra interessantissima opportunità lavorativa in un momento in cui tutto sembra girare per il verso giusto nel nostro paese, in quanto a possibilità di occupazione. Pubblico e privato, da qualche mese, ormai, si sfidano alla ricerca dei profili migliori in ogni ambito, da assumere e da legare in qualche modo a sé. Il mondo del lavoro, quindi, è al suo momento di gloria, lo vive con estrema audacia, per cosi dire. I potenziali candidati, a questo punto, non possono fare altro che approfittarne.

Impostazioni privacy