The Walking Dead: The Ones Who Live, l’annuncio che tutti stavano aspettando

Sui canali ufficiali dell’emittente AMC spunta una clip molto interessante. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Per gli amanti delle prime stagioni di The Walking Dead c’è una buona notizia. Scopriamo insieme di che cosa si tratta per gli amani della serie. Sembra, infatti, leggendo sul sito che sia in arrivo qualcosa di molto interessante a riguardo.

: insieme al comunicato sulla data di uscita viene pubblicato sul web anche il teaser dell’attesissimo spin-off intitolato The Walking Dead: The Ones Who Live.

Un nuovo teaser per lo spin-off di The Walking Dead, la sorpresa per i fan
Alcuni dei personaggi più amati di The Walking Dead torneranno nello spin-off The Ones Who Live -Credit Youtube@The Walking Dead-Romanews.it

Si perché ci sarà un ritorno, o forse non era mai andato via, di un personaggio molto particolare. Se ti abbiamo incuriosito continua a leggere il nostro articolo per scoprire l’annuncio che ha lasciato di stucco tutti!

Rick Grimes sarà protagonista in The Walking Dead: The Ones Who Live

Insieme al comunicato sulla data di uscita viene pubblicato sul web anche il teaser dell’attesissimo spin-off intitolato The Walking Dead: The Ones Who Live. Uno dei personaggi al quale il pubblico è rimasto più affezionato finalmente tornerà, dopo che le sue apparizioni nella serie principale hanno subito una sorta di parabola discendente.

Rick Grimes e Michonne tornano in The Walking Dead: The Ones Who Live
Rick Grimes sarà protagonista nello spin-off The Ones Who Live, i fan non potevano chiedere di meglio – Credit Youtube@The Walking Dead-Romanews.it

Finalmente tutti gli appassionati potranno scoprire cosa sia gli sia successo. AMC non avrà dovuto riflettere molto sull’ipotesi di riportare in auge uno dei personaggi pilastro di The Walking Dead. O meglio, lo è stato fino alla stagione 9 (in totale sono 11) ovvero fino a quando la sua storyline è stata mozzata senza tanti giri di parole.

Non poteva non riapparire però nell’ultima puntata della serie per informare tutti del prosieguo della propria esistenza. Insomma, non è che gli sceneggiatori gli abbiano tributato chissà quale uscita di scena trionfale. Ora però i fan potranno tornare a seguire l’ex sceriffo interpretato da Andrew Lincoln.

Sì perché The Walking Dead: The Ones Who Live, l’ennesimo spin-off dello sceneggiato, riporterà al centro della vicenda sia Rick che Michonne (Danai Gurira). In estate sul web era stato pubblicato il primo trailer, anche nell’ultimo teaser però non vengono svelati troppo dettagli – fortunatamente, forse. Ciò che sappiamo è che si tratta di sei episodi, una miniserie, con lo showrunner Scott M. Gimple al timone.

Il periodo di uscita è fissato per febbraio 2024 – non è stato ancora rivelato il giorno preciso – e sarà allora che l’avventura di Michonne alla ricerca di Rick inizierà – dopo aver scoperto che non è effettivamente stato ucciso dai non morti. A dirigere il primo episodio ci saranno Bert e Bertie mentre la sorpresa che ha destato più curiosità è la presenza proprio di Gurira alla sceneggiatura.

Staremo a vedere se  questa volta gli autori lasceranno che il piccolo spiraglio di luce nella trama inondi finalmente il mondo di The Walking Dead e risplenda con vigore.

Impostazioni privacy