“Me l’ha fatta addosso” Chiara Ferragni, attimi di panico: cosa è successo

Chiara Ferragni e la piccola disavventura avvenuta in vacanza: “Me l’ha fatta addosso…” e il post social è subito virale.

Da qualche giorno è iniziato un nuovo capitolo delle vacanze estive 2023 di Chiara Ferragni, ancora all’insegna del divertimento e del relax in famiglia. Dopo l’addio al nubilato della sorella Francesca a Mykonos, al quale ha ovviamente preso parte anche Valentina, Chiara si è questa volta spostata insieme a tutta la famiglia in un’altra nota location turistica.

chiara ferragni cosa è successo
Chiara Ferragni e la “disavventura” in vacanza (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – roma-news.it

Come si vede dai post e dalle stories pubblicate sui social in queste ultime ore, l’imprenditrice si trova ad Ibiza col marito Fedez e tutta la sua famiglia al completo; tra mare e relax, la Ferragni non manca di mostrare tutta la sua grazia e la sua bellezza in costume e non, ma anche di raccontare gli eventi delle giornate in vacanza.

A quanto pare infatti, tra un’attività e l’altra ad Ibiza la Ferragni è stata protagonista di una piccola disavventura che ha suscitato l’ilarità di tutto il web, testimoniata anche con tanto di foto.  Di cosa si tratta? Ecco il post.

Chiara Ferragni e la disavventura in vacanza ad Ibiza: “Me l’ha fatta addosso”

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha raccontato a tutti i suoi follower della disavventura avuta in un ristorante, dove a quanto pare la piccola Vittoria è rimasta senza pannolino in braccio alla mamma, con conseguenze ben poco piacevoli…

chiara ferragni fatta addosso
Chiara Ferragni con i due figli Leone e Vittoria – Roma-news.it (credits: ig@chiara ferragni)

“Dopo che Vitto mi ha fatto la pipì addosso, senza pannolino al ristorante” si legge nella didascalia della foto, con Chiara comunque sorridente che tiene in braccio la piccola Vittoria. L’evento è stato preso con molta ironia dalla Ferragni, considerando il particolare momento della bambina; a due anni e mezzo, in vista dell’asilo sta infatti abbandonando il pannolino definitivamente e, si sa, in un periodo del genere è normale almeno inizialmente per i bambini non riuscire a controllare benissimo gli impulsi della pipì.

Nulla di grave comunque per tutti i Ferragnez, che continuano a divertirsi e a riposarsi ad Ibiza; smentita ogni tipo di crisi tra la Ferragni e Fedez, con la coppia più unita che mai e che si gode dolci momenti in famiglia in una location turistica davvero straordinaria.

Impostazioni privacy