Assunzioni per AviaRoma, 600 posti da inserire entro il 2023 per la nuova compagnia aerea

Sono state aperte le assunzioni per AviaRoma: i posti disponibili non sono pochi. In che modo si potrà fare richiesta?

Le persone non studiano soltanto per un proprio bagaglio personale, ma anche per trovare un posto di lavoro come si deve. Alcune professioni richiedono specifiche competenze che non tutti hanno. Per questo motivo è molto importante conseguire un percorso di studi, così da essere preparati per i concorsi. E se il vostro obiettivo è entrare in una compagnia aerea, allora questa sarà la vostra occasione d’oro.

Aviaroma avvia le assunzioni in tutta Italia
Ecco come puoi richiedere l’assunzione all’AviaRoma – Roma-News.it

Mario Clemente, il Responsabile del Trasporto Aereo della Confael, ha annunciato che 600 posti di lavoro saranno disponibili per la nuova compagnia aerea AviaRoma. Questa è una possibilità imperdibile per tutte le persone che hanno studiato per entrare in una compagnia aerea, per cui è una opportunità unica nel suo genere. Ma come si invia la richiesta, e che cosa bisogna sapere prima di inviare la domanda d’assunzione?

Annunciata l’apertura di AviaRoma, 600 posti di lavoro disponibili: cosa sapere e come inviare la candidatura

AviaRoma ricerca professionisti del settore che verranno collocati subito nei ruoli più adatti per le loro competenze. Il personale effettuerà il primo volo della nuova compagnia ad ottobre nel microraggio e nella primavera del 2024 a lungo raggio. Questo significa che servirà molto tempo per formare il personale ed organizzarlo, così da garantire dei voli di linea perfetti e senza alcun tipo di problema tecnico.

Aviaroma avvia le assunzioni in tutta Italia
Puoi lavorare per questa compagnia aerea così: segui la procedura – Roma-News.it

Il sindacalista Mario Clemente afferma che l’obiettivo primario è quello di tutelare gli interessi dei lavoratori, come anche di promuovere un ambiente lavorativo sano, sicuro e prosperoso. AviaRoma prevede che curerà e metterà in sicurezza i suoi dipendenti, garantendogli un posto di lavoro perfetto. Queste rassicurazioni sono molto importanti, ecco perché ipotizzano che non saranno poche le persone che invieranno la propria candidatura. Sono tanti i professionisti che sperano di trovare un lavoro del genere.

Per ottenere il posto di lavoro è necessario contattare online AviaRoma, oppure andare sul suo sito web ufficiale. Le selezioni si stanno tenendo a Roma e presso la sede di Zugliano (VI), quindi è possibile recarsi anche nel centro operativo della compagnia aerea. Entrambe le scelte rimangono valide in ogni caso. Se siete interessati a lavorare per una azienda in fase di apertura sicuramente AviaRoma farà al caso vostro. Non è una opportunità che capita tutti i giorni: è meglio non perderla.

Impostazioni privacy