Famosissimo cantante annuncia il prossimo concerto a Roma: evento imperdibile, fan in delirio

Annunciato il concerto a Roma di un noto cantante italiano: un evento imperdibile. I fan sono in delirio: ecco quando e soprattutto chi salirà sul palco.

Ci sarà presto a Roma un suo concerto. L’artista in questione è reduce dall’annullamento del concerto di Capodanno che lo vedeva tra i super ospiti. Tuttavia il concerto di Capodanno a Cinecittà, Roma, c’è stato con tutti gli ospiti tranne lui. La sua presenza è stata annullata infatti a pochi giorni del concerto. Ma tutti gli altri artisti si sono comunque esibiti.

Cantante annuncia il prossimo concerto a Roma
Concerto a Roma: ecco il nome dell’artista (foto: ANSA) (roma-news.it)

Infatti sul palco di Cinecittà durante il concerto di Capodanno si sono esibiti altri artisti tra cui Guè Pequeno, che ha sui social sponsorizzato la sua partecipazione sul palco per il 31 dicembre. Ma hai capito chi è che ha annullato la sua presenza e che ora ha messo in programma due concerti, uno a Roma?. Qui di seguito tutto sull’artista e sulle date scelte. I biglietti sono già in vendita.

Arriva il suo concerto a Roma: già venduti i biglietti

È Achille Lauro l’artista che doveva salire sul palco e che ora ha programmato due nuovissime date per un concerto che tutti aspettano. Sull’accaduto di Capodanno sono state spese poche parole. Sembra infatti che gli organizzatori dell’evento, secondo Lauro, non hanno rispettato gli accordi contrattuali, per cui l’agenzia del cantante è stato costretto ad annullarla partecipazione.

Ma lasciando alle spalle quello che è successo a Capodanno negli scorsi giorni, Achille Lauro ha lanciato le date per due concerti che ci saranno nel 2024 e uno di questi è proprio a Roma. L’annuncio del concerto arriva anche per celebrare l’uscita di Ragazzi Madre – L’Iliade, il docufilm che racconta i primi 10 anni di carriera dell’artista.

Artista super amato: arriva il suo concerto a Roma: la data
Famoso cantante annuncia concerto nella capitale (foto: ANSA)(roma-news.it)

Il docufilm è disponibile su Prime Video e al fianco di Achille Lauro nei due concerti ci sarà Boss Doms con cui l’artista forma una delle coppie più note della musica contemporanea italiana. Sono due protagonisti per l’ascesa della musica trap italiana, ma anche per la sua crescita. Da Ragazzi madre a Pour l’amour passando anche per l’ultimo singolo Stupidi Ragazzi.

I due concerti saranno:

  • 4 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport a Roma
  • 7 ottobre 2024 al Forum di Milano

È già possibile acquistare il biglietto, anche se ne sono stati già venduti tantissimi, da quando sono state annunciate le date. I prezzi di biglietti per il concerto al Palazzo dello Sport a Roma dipendono dal posto scelto e variano dai 39 ai 79 euro.

Impostazioni privacy