Paola Perego, sapete dove abita? La sua casa profuma di relax

Paola Perego è una delle più amate in assoluto in tv, ma sapere dove abita la conduttrice? Una dimora estremamente rilassante.

La casa di Paola Perego si trova in un posto meraviglioso ed è calda e accogliente. Sono tantissimi i suoi ospiti illustri quindi spesso la sua abitazione è oggetto di scatti fotografaci che vengono poi postati su Instagram: ecco i dettagli più belli e particolari.

paola perego casa
Paola Perego, sapete dove abita? – Screenshot IG @paolaperego – roma-news.it

Paola Perego  è sicuramente tra le più apprezzate conduttrici della televisione italiana per cui i fan la seguono con ammirazione. La conduttrice ha mostrato spesso momenti della sua vita quotidiana, mostrando  così anche dettagli della sua casa romana. Attiva sui social infatti la presentatrice spesso si mostra in ogni angolo della sua dimora che profuma di relax.

Paola Perego e la casa romana: ecco i dettagli dell’abitazione, un incanto

La conduttrice ha mostrato ai suoi fan alcune foto della sua casa romana, mostrando al pubblico anche le sue azioni quotidiane. Paola Perego si è spesso immortalata sui social intenta nelle sue attività giornaliere. E così possiamo trovare sul suo profilo Instagram foto di lei in cucina, nel salone, in camera da letto. Tanti gli angoli della casa che condivide con la sua dolce metà, il manager Lucio Presta, e la loro meravigliosa famiglia. La loro dimora è sicuramente contrassegnata dall’arredamento moderno, molto elegante ed estremamente confortevole. Soprattuto dalle foto della zona giorno si nota la luce naturale che entra per illuminare l’ambiente in cui predomina il bianco.

paola perego casa
La casa profuma di Paola Perego profuma di relax – Screenshot IG @paolaperego – roma-news.it

Gli interni della casa in cui abita Paola Perego sono molto moderni infatti oltre al bianco, che è il colore che vediamo più spesso in ogni stanza, ci sono il tortora e il grigio mixati in modo da rendere l’ambiente confortevole e caldo. La sua abitazione, che si trova nel cuore della Capitale, rappresenta appieno la sua eleganza. La cucina, il dettaglio più particolare, è interamente bianca. È molto spaziosa ma anche luminosa e si adatta perfettamente allo stile sobrio della casa. Un arredamento quindi che sa essere raffinato e al tempo stesso caloroso. La conduttrice pare sia una brava cuoca infatti spesso si mostra ai fornelli a preparare i pranzi e le cene per la famiglia.

Nella sala da pranzo della sua casa romana invece predomina anche il legno, di cui è composto il tavolo, in contrasto con pareti e infissi di colore bianco e di ampie vetrate che circondano tutta la casa. Si può vedere da ogni foto infatti come essa sia estremamente luminosa. Nel salone spuntano il grande divano grigio e i mobili delle pareti su cui troviamo la libreria sempre bianca. La camera da letto ha gli stessi colori del resto della casa quindi sempre bianco e grigio.

Impostazioni privacy