Se non ami l’autunno, queste mete ti solleveranno l’umore: ideali per una vacanza rigenerante

Se sei già stufo del freddo e dell’autunno queste mete sono quello che ci vuole per una vacanza al sole rigenerante. Prendi nota!

L’autunno è una stagione senza dubbi affascinante e romantica. Non tutti, però, amano le giornate brevi, i primi freddi, il marrone, il giallo e l’arancione che dominano il paesaggio, le zucche e le castagne. Se fosse per alcuni di noi, infatti, dovrebbe essere primavera e estate tutto l’anno!

ragazza che sogna mare e odia autunno
Se non ami l’autunno, queste mete ti solleveranno l’umore: ideali per una vacanza rigenerante-Roma-news.it

In un certo senso si può, perché basta prenotare un soggiorno anche breve in una di queste località ed il sole tornerà a splendere alto nel cielo. Se, quindi, anche tu ami il caldo e il mare faresti bene ad organizzare subito un viaggetto qui. In questo modo, potrai concederti una vacanza rigenerante per poi riprendere con il piede giusto le tue normali attività.

Se non ami l’autunno, queste mete ti solleveranno l’umore: dove andare per una vacanza rigenerante

L’autunno e l’inverno ti fanno sentire di pessimo umore? La soluzione è una sola: parti subito per una di queste destinazioni e ritroverai il sorriso. Del resto, non c’è niente di meglio che concedersi un breve soggiorno in un luogo dove splende il sole mentre in Italia imperversano freddo e pioggia.

dove andare in autunno
Dove andare in autunno per godersi ancora il caldo-Roma-news.it

Vedrai, così facendo potrai ricaricare le energie ed affrontare al meglio ciò che deve ancora arrivare della brutta stagione. Bando, quindi, alle ciance e scopriamo subito dove andare per godere ancora di qualche mite raggio di sole:

  • Canarie: ideali per chi non vuole allontanarsi troppo da casa, ma vuole comunque godere appieno di uno scorcio di primavera. Qui infatti si registrano circa 22 gradi tutto l’anno e si può scegliere fra 7 isole diverse a seconda delle proprie esigenze;
  • Cipro: situata nel Mar Mediterraneo Orientale, è una valida alternativa alle Canarie sempre per coloro che non vogliono andare troppo lontano. Inoltre, è la meta perfetta se si è alla ricerca del perfetto connubio tra mare e natura da un lato e storia e cultura dall’altro;
  • Messico: se si hanno un po’ di ferie arretrate una buona idea potrebbe essere quella di volare in Messico, dove a novembre è possibile godere di temperature ancora piuttosto elevate. In questo periodo si concludono infatti le stagioni delle piogge e la temperatura è di circa 25 gradi. Qui si potrà vivere un’avventura a 360 gradi con tante esperienze da fare ed altrettanti luoghi da scoprire;
  • Seychelles: novembre e dicembre sono il periodo perfetto per raggiungere questo arcipelago. Un vero e proprio paradiso tropicale dove immergersi completamente nell’estate e lasciarsi incantare dagli scenari mozzafiato dell’Oceano Indiano.

Non hai che l’imbarazzo della scelta! Non male non credi?

Impostazioni privacy