Netflix sbanca tutti: Roma tappezzata di manifesti inquietanti per la promozione di una serie amatissima

Chi è che ancora non ha visto Suburra? Se non l’avete fatto bisogna rimediare anche perché lo spin-off è diventato virale.

Suburra è una serie prodotta da Netflix che ha debuttato sugli schermi nel 2017. La serie, sin dall’inizio, ha avuto moltissimo successo e infatti è continuata per ben 3 stagioni.

Suburræterna manifesti
La nuova serie Netflix Suburræterna spopola a Roma- Trello- Roma-news.it

Suburra segue le vicende di alcuni personaggi tra cui politici, criminali ma anche persone comuni che però sono coinvolti negli affari malavitosi di Roma.

La serie è stata molto apprezzata dal pubblico non solo per la sua trama, ma anche perché è una delle prime serie italiane a essere stata prodotta da Netflix. La fama di Suburra, come detto, è stata grandissima e questo ha spinto i produttori a realizzare uno spin-off.

La locandina di Suburræterna spopola a Roma

Suburræterna è il nuovo spin-off di Suburra. La serie ha debuttato sugli schermi lo scorso 14 novembre e sin da subito ha ammaliato tutti gli spettatori. Questo spinoff, essendo ambientato a Roma, è stato girato in alcune zone e location che si trovano nella capitale. Alcune di queste sono molto più popolari di altre, ma ce n’è una che le batte tutte.

Suburræterna conquista Roma
Il manifesto dell’apertura della pescheria Luciani invade Roma- Ansa- Roma-news.it

Una delle principali location della serie è infatti la pescheria Luciani. Il negozio è di proprietà di tre importanti personaggi della serie, Damiano, Giulia e Cesare Luciani. 

In concomitanza con l’uscita dello spin-off si è verificato a Roma un evento molto particolare. Nella capitale infatti sono cominciati a spuntare dei manifesti molto inquietanti. Questi manifesti annunciavano proprio l’apertura della pescheria Luciani.

Sui manifesti le frasi più ricorrenti erano due: “La pescheria che vuole prendersi tutta Roma” e “Noi la concorrenza la facciamo fuori”. Inoltre sugli stessi manifesti c’era scritta anche la data dell’inaugurazione prevista per il 15 novembre.

Ci sono altri però che hanno ricevuto l’invito a questa inaugurazione. Alcune star del web infatti hanno detto di aver ricevuto l’invito all’inaugurazione della pescheria Luciani. Anche in questo caso l’invito era abbastanza terrificante. Le star hanno infatti rivelato di aver ricevuto l‘invito accompagnato da 3 pesci.

La domanda che tutti si fanno a questo punto è: esiste davvero questa pescheria o è solo una nuova trovata di Netflix?

In realtà l’inaugurazione della pescheria Luciani a Roma era un’occasione per il lancio di Suburræterna. L’evento si è tenuto al Nur Bar, come promesso, il 15 novembre 2023. Per l’occasione l’intero locale è stato decorato come la pescheria Luciani.

A questo evento non solo hanno partecipato gli attori della serie, ma anche alcuni influencer e 50 fan della serie.

Gestione cookie