Lui è il parrucchiere samurai, taglia i capelli con la katana: criticato ma tutti ci vanno

Ti faresti tagliare i capelli da un samurai? Molti sì! Ecco che cosa combina questo parrucchiere molto chiacchierato.

Andare dal parrucchiere, tutto sommato, è un atto di fiducia verso la persona a cui affidiamo i nostri capelli e la nostra chioma sperando di uscirne migliori di come siamo entrati. Per questo molti di noi hanno professionisti di fiducia, da cui magari andiamo da tantissimi anni e di cui sappiamo di poterci fidare: sappiamo che conoscono il nostro capello e come trattarlo e questo ci fa sentire sicuri e ci fa pensare di poter andare a colpo sicuro varcando la soglia del suo negozio. E se questo parrucchiere fosse un samurai con la katana?

chi è il parrucchiere samurai
Parrucchiere samurai: ti taglia i capelli con la katana – Roma-news.it

Non tutti sarebbero certo disposti a farsi tagliare i capelli da una katana e vorrebbero optare per le classiche forbici che tutti i parrucchieri usano. Ma molte altre persone – più di quanto potreste immaginare – sono invece elettrizzate all’idea di provare questa esperienza nuova e adrenalinica. Ecco di chi stiamo parlando e perché ne chiacchierano tutti.

Chi è il parrucchiere samurai e perché tutti ci vogliono andare

Forse non lo immaginereste ma sono tantissime le persone che vanno da questo particolare e a dir poco sopra le righe parrucchiere proprio per provare il brivido di farsi tagliare i capelli con una katana, la tradizionale spada giapponese che utilizzavano i guerrieri samurai in battaglia. Di certo non la usavano per tagliarsi la frangetta! Eppure questo parrucchiere lo sa fare e non c’è niente da temere, è un maestro con la spada.

chi è il parrucchiere samurai
E tu ci andresti dal parrucchiere samurai? – Roma-news.it

Se volete provare questo brivido fuori dal comune dovrete andare fino a Madrid, dove si trova il mitico parrucchiere samurai Alberto Olmedo che usa metodi direttamente dal Medioevo, ed è esattamente come si è descritto lui stesso. Non solo katana! Olmedo è in grado di farvi sparire le doppie punte in un colpo solo dando fuoco ai capelli. Ma non vi preoccupate, uscirete dal suo negozio con una chioma impeccabile.

Molti criticano questi metodi poco ortodossi e classici per tagliare i capelli e non sarebbero mai disposti a spendere soldi rischiando di mettersi in pericolo. Ma molti altri, invece, si fidano della professionalità di Olmedo e, in ogni caso, sono disposti a provare un brivido in più anche soltanto per dire di averlo fatto. E voi ci andreste?

Impostazioni privacy