Giampiero Mughini, oltre al tradimento c’è di più: la stanza segreta in casa dove accade l’impossibile

La rivelazione su Giampiero Mughini che ha spiazzato un po’ tutti. Non solo il tradimento nei confronti della moglie, spunta anche una stanza segreta in casa!

Sono trascorsi poco più di 50 giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, in onda come sempre su Canale 5. Al momento le puntate del reality continuano ad essere trasmesse il lunedì e il giovedì, al timone del programma c’è Alfonso Signorini coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

mughini rivelazione casa
Giampiero Mughini, oltre al tradimento c’è di più: la stanza segreta in casa-Credit ANSA – Roma-News.it

Fin qui sono stati 7 i concorrenti che hanno lasciato la casa più spiata d’Italia. Claudio, Marco, Arnold, Samira, Lorenzo e Valentina sono stati eliminati dal pubblico, mentre Heidi ha deciso di ritirarsi dal gioco. La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 6 novembre e capiremo chi tra Alex, Angelica, Giuseppe e Giampiero Mughini sarà costretto a lasciare la casa.

Giampiero Mughini e la rivelazione che ha spiazzato tutti

Giampiero Mughini, noto giornalista e opinionista televisivo, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello a metà ottobre, con lui sono entrati anche Mirko e Jill che hanno cercato di portare una ventata di novità tra le mura di Cinecittà.

mughini cosa rivela la moglie
Giampiero Mughini e la rivelazione che ha spiazzato tutti della compagna-Credit ANSA-Roma-news.it

Il giornalista classe ’41, però, è finito al televoto – nominato dalla stragrande maggioranza degli altri concorrenti – per aver pronunciato alcune frasi piuttosto forti nei confronti di Angelica. Intanto, Michela Pandolfi – compagna di Mughini – ai microfoni di Chi è tornata sul tradimento subito da Mughini che lo stesso giornalista ha confermato nella puntata andata in onda lunedì 30 ottobre.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non l’ho beccato, me l’ha detto lui. Parliamo di vent’anni fa. Forse non l’ho mai perdonato. Eravamo appena andati a convivere….. Si è giustificato con il trauma della convivenza. Ma io non ci credo”. 

Ha poi continuato dicendo che in casa hanno una stanza molto particolare. E’ un posto dove si possono trovare tutte le letterature sulla sensualità della donna, le stampe, le illustrazioni. Per Michela è assolutamente una “cosa di testa” perché Giampiero è un vero e proprio esteta.

Adora la bellezza femminile e tutto il mondo che gli ruota attorno. E voi cosa ne pensate di quello che ha dichiarato la compagna di Giampiero e di come si è comportato all’interno della casa del Grande Fratello? Volete che lunedì sia lui a dover lasciare il programma? Non ci resta che attendere !

Impostazioni privacy