Claudio Amendola, quanto ha guadagnato in passato: le cifre stellari

Claudio Amendola ha guadagnato delle cifre da vero capogiro e ad averlo rivelato è stato proprio l’attore romano: ecco di quanto parliamo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Claudio Amendola. Da sempre è uno dei volti più noti delle fiction italiane, ebbene l’attore proprio in una sua recente intervista per il Messaggero ha parlato dei suoi guadagni, facendo una rivelazione davvero particolare.

Claudio amendola guadagni
Claudio Amendola, quanto ha guadagnato in passato: le cifre stellari-Credit ANSA-Roma-news.it

Scopriamo nel dettaglio che cosa ha rivelato. Ovviamente non aspettiamoci importi come tutti noi ma sicuramente si parla di cifre importanti. Ha anche fatto una particolare rivelazione. Ecco tutto nel dettaglio.

Claudio Amendola: “In un anno ho guadagno….”

Le parole di Claudio Amendola sono inequivocabili, ha dichiarato infatti che i guadagni erano tutti a suo nome. Non ha mai fatto, come tanti suoi colleghi, di intestare le cifre a delle società. Ha continuato dicendo che spesso ha pagato molte tasse rispetto ad altre persone che guadagnavano anche molto di più.

Ma entriamo nel dettaglio, sembra infatti che le cifre di cui stiamo parlando siano davvero da capogiro: guadagni che forse non tutti i suoi colleghi possono vantare di avere fatto nel corso della loro carriera.

Claudio Amendola quanto ha guadagnato in passato
Claudio Amendola i suoi guadagni sono stellari-Credit ANSA-Roma-news.it

L’attore romano ha parlato lungamente di questo argomento nella sua intervista per il Messaggero, con le sue parole sottolinea, senza peli sulla lingua, di avere fatto dei guadagni davvero importanti nel corso della sua carriera e di averne fatti altrettanti anche  nel corso di una sola stagione.

“Se in un anno ho guadagnato tre miliardi, più della metà li ho versati felicemente in tasse” ha ammesso l’attore che sicuramente ha parlato di cifre molte alte o per meglio dire davvero stellari. Importi a cui certamente molti suoi colleghi non riescono nemmeno ad arrivare: “Sono uno dei più grandi contribuenti di Roma” ha chiosato poi con una certa ironia che non è passata inosservata.

Ad ogni modo, l’attore romano che nei mesi scorsi ha annunciato la sua separazione dalla moglie Francesca Neri e che pare avere già ritrovato l’amore tra le braccia di una donna su cui per il momento il diretto interessato non ha voluto dire nulla, tornerà in televisione quanto prima con una nuova fatica.

Claudio Amendola sarà infatti uno dei giudici di Io Canto Generation, il nuovo talent di Canale 5 riservato a giovanissimi aspiranti cantanti fra i dieci e i quindici anni e condotto da Gerry Scotti in prima serata. Certamente il conto alla rovescia per la nuova avventura è già cominciato.

Gestione cookie