Alessandro Gassmann e la rarissima foto di famiglia con la moglie Sabrina e il figlio Leo

È boom di like per la foto di famiglia di Alessandro Gassmann con la moglie Sabrina e il figlio Leo: eccoli insieme

L’attore romano è uno dei volti più amati e popolari del piccolo e grande schermo. Nonostante la sua grande notorietà, ci ha sempre tenuto alla sua privacy, per questo le foto familiari sono rare da recepire.

Alessandro Gassmann foto di famiglia
Gassmann insieme alla moglie Sabrina e al figlio Leo (Ansa) – roma-news.it

Alessandro Gassmann è uno dei personaggi più popolari fin da quando è nato, visto che il padre era il celebre Vittorio. Nonostante un cognome pesante, si è saputo imporre nel mondo dello spettacolo tanto da diventare un’icona del cinema italiano. Esattamente come molti altri suoi colleghi, il pubblico brama di conoscere qualche informazione privata su di lui.

È risaputo che Gassmann è sposato con Sabrina Knaflitz dal 1998, anche lei attrice e di origini austriache da parte di padre. I due si sono conosciuti grazie a Gianmarco Tognazzi, amico di entrambi, e da quel momento non si sono più separati. Alessandro e Sabrina sono diventati genitori di Leo nato il 22 novembre 1998. Eccoli tutti insieme in una splendida foto di famiglia.

Alessandro Gassmann, la foto con la moglie e il figlio Leo

Per festeggiare i 25 anni di Leo Gassmann, Alessandro ha deciso di condividere una dolcissima foto di famiglia dove si vede insieme al ragazzo e alla moglie Sabrina che scatta il selfie mentre sono seduti a un tavolo. “Tanti auguri amore mio”, ha scritto l’attore dedicando il post al figlio.

Alessandro Gassmann foto con moglie e figlio
Alessandro Gassman, la foto di famiglia con moglie e figlio (Instagram @novella2000_official) – roma-news.it

Oltre ad Alessandro, il grande pubblico conosce molto bene anche Leo dato che ha vinto Sanremo Giovani nel 2020 dopo aver partecipato a X Factor come concorrente. Il ragazzo, infatti, è molto seguito sui social e ormai ha una carriera avviatissima nel mondo della musica.

Per quanto riguarda la moglie di Gassman, sappiamo che Sabrina Knaflitz è una donna estremamente riservata. Sono centellinate le apparizioni pubbliche con il marito e non ha un profilo social dove condivide foto e video. Sappiamo che è un’attrice ed ha lavorato con registi importati del cinema italiano, oltre al fatto che è laureata in Lettere e parla fluentemente il tedesco, il francese e l’inglese oltre l’italiano. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Alessandro aveva rivelato che Sabrina era l’amore della sua vita, spendendo sempre parole dolci nei confronti della moglie. I due sono i primi fan del figlio Leo e non gli fanno mai mancare il loro sostegno.

Impostazioni privacy