Allo Zoomarine di Roma un ottobre ricco di eventi: da Luli Pampin alle iniziative per Halloween

Allo Zoomarine di Roma c’è il mese di ottobre finisce alla grande. Ecco tutti gli eventi che non puoi perderti assolutamente!

Il parco divertimenti della Capitale è uno dei più famosi in tutta la penisola dove è possibile trascorrere giornate indimenticabili. È un luogo perfetto sia per i più piccoli che per i più grandi in cui osservare da vicino leoni marini, delfini, foche e moltissimi altri animali. Nel mese di ottobre ci sono tantissimi eventi da non perdere.

zoomarine ottobre
Allo Zoomarine di Roma un ottobre ricco di eventi: da Luli Pampin alle iniziative per Halloween-Credit Instagram zoomarineroma-Roma-news.it

Il parco Zoomarine di Roma è un luogo magnifico a tema marino. È situato a Torvaianica, un quartiere nel comune di Pomezia, una località in provincia della Capitale. Si tratta sia di un parco divertimenti che un parco acquatico, ma anche di un giardino zoologico con tantissimi animali e giochi d’acqua.

È senza dubbio la meta ideale per ragazzi, bambini e famiglie intere che vogliono trascorrere del tempo libero insieme. Per chi fosse interessato, il mese di ottobre è ricco di eventi. Tantissime sono le iniziative che avranno luogo all’interno del parco, scopriamole insieme.

Zoomarine di Roma: tutte le iniziative di fine ottobre

Per chi ha intenzione di passare un weekend di ottobre in modo diverso può fare affidamento sui tanti eventi programmati dal parco Zoomarine di Roma. Dal 30 al 1 novembre c’è una “promo da paura” dove il biglietto per gli adulti costa solo 10 euro più un biglietto in omaggio per Natale.

Per la giornata di Halloween gli appassionati della saga della scrittrice J. K. Rowling non possono perdere la Cena a tema Harry e Gadget Bacchetta Magica. Si tratta di un evento dedicato ai bambini under 14 dove il parco ha ricreato la sala Grande Hogwarts con un menù divertente.

zopomarine luli pumpinkg
Ecco l’evento più atteso di fine Ottobre a Zoomarine-Credit Instagram zoomarineroma-Roma-news.it

È possibile partecipare a uno spettacolo internazionale di fuoco e danza, così come alla rappresentazione teatrale e musicale I Misteri di Hogwarts che arriva a Roma per la prima volta. Da non perdere nemmeno le lezioni di incantesimi e trasfigurazione, così come i laboratori per conoscere le creature magiche di Harry Potter insieme a Hagrid, Tonks, il professor Piton e la professoressa McGranitt. Senza parlare dello spettacolo di LuxArcana che presenta Lightdance.

Ma non solo Harry Potter. Il 28 e 29 ottobre è previsto il ritorno del Club Magico di Roma con lo Show di Magia che proporrà una serie di eventi imperdibili. Per chi vuole conoscere il benessere dei delfini e avere più informazioni c’è la possibilità di partecipare ai programmi di educazione e sensibilizzazione dal 28 ottobre al 1 dicembre.

Per la prima volta in Italia, Luli Pampín arriverà allo Zoomarine il 29 ottobre. La ballerina rinchiusa in un carillon canterà e ballerà per tutti coloro che vorranno vederla. Lo spettacolo non è incluso nel biglietto d’ingresso. Insomma c’è solamente che l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy