Una delle serie Netflix più amate di sempre non avrà più i protagonisti che tanto abbiamo amato: i fan sono in rivolta.
I fan del mondo delle serie televisive sanno che cosa significa affezionarsi ad uno o più personaggi di una serie o di una fiction. Passi con loro tantissimo tempo della tua vita, episodio dopo episodio impari a conoscerli, magari ad empatizzare con tratti del loro carattere.
Si finisce così con l’appassionarsi alle storie e non vedere l’ora di tornare a casa a rilassarti, accendere Netflix e scoprire come vanno a finire le loro vite e le loro linee narrative. Poi, ci sono serie che piacciono più di altre, che per un motivo o per l’altro hanno creato una fanbase veramente nutrita.
La serie di cui stiamo parlando è tra i prodotti più amati degli ultimi anni, ha saputo unire generazioni diverse di spettatori e dopo diverse stagioni continua ad appassionare tantissime persone in tutto il mondo. In particolare abbiamo imparato a conoscere i due protagonisti principali, che subiranno cambiamenti radicali che no sono piaciuti affatto ai fan.
Fan in rivolta per cambiamento epocale ad una delle serie tv più amate di Netflix
Abbiamo imparato a conoscere i mondi fantastici e i viaggi inter-spaziali, ad entrare in questa bizzarra famiglia fuori dal comune e ci siamo affezionati in particolare ai due protagonisti: un’incorreggibile coppia di nonno e nipote come non ne troveremmo da nessun’altra parte. Tra scienza, astronomia, fantastico e realistico, ironia e serietà, questa serie ci ha fatto innamorare sempre di più, stagione dopo stagione, episodio dopo episodio.
Stiamo naturalmente parlando di “Rick & Morty”, una delle più amate serie animate di sempre e che negli ultimi anni ha guadagnato sempre più pubblico. Ma qualcosa sta per cambiare per sempre nella serie: una delle caratteristiche fondamentali del prodotto, tra i particolari più divertenti e unici che la differenziavano da altre era la presenza di un solo doppiatore dietro le voci del nonno-scienziato Rick e del nipote Morty.
Lo stesso doppiatore, infatti, Justin Roiland era responsabile di entrambi i personaggi con un risultato davvero esilarante. Roiland, però, è stato allontanato dalla produzione della serie per le accuse di violenza domestica rivolte ed è stato sostituito per la realizzazione della settima stagione, in arrivo molto presto su Netflix.
Non è stato ancora rivelato chi ci sia dietro le nuovi voci di Rick e di Morty, ma i fan non si sono dimostrati molto felici della notizia. Tuttavia questa è una cattiva notizia soltanto per chi guardava la serie in lingua originale, il doppiatore italiano rimarrà lo stesso.