GF Vip, attimi di terrore in cucina: le urla di Rosy Chin hanno spaventato i telespettatori

Nella cucina del GF Vip ci sono stati attimi di terrore durante la diretta su Mediaset Extra:  Rosy Chin ha fatto spaventare i telespettatori 

Il Grande Fratello è cominciato solo da pochi giorni e già non si parla d’altro. I concorrenti che sono entrati nella casa più spiata d’Italia stanno facendo i conti con i primi giudizi del pubblico: non è facile imparare a farsi a farsi conoscere, soprattutto perché quest’anno ci sono personaggi VIP ma anche tantissimi che non lavorano nel mondo dello spettacolo. Di questi ultimi sappiamo veramente poco di loro ma in ogni caso è bello imparare a conoscerli senza pregiudizi.

Rosy Chin, brutto scherzo
Rosy Chin al GF, attimi di terrore (credits screenshot mediasetinfinity.it) roma-news.it

Tra i preferiti di questa edizione, non possiamo non menzionare Rosy Chin, chef di talento, che in questi anni ha riscosso un successo pazzesco con il suo ristorante a Milano. Tanti volti del mondo dello spettacolo infatti, molto spesso si sono ritrovati a cenare nel suo ristorante dove offre delle pietanze davvero molto gustose. I suoi compagni nella casa si reputano davvero molto fortunati, infatti, ad avere il piacere di mangiare ogni giorno cose cucinate proprio da lei.

Grande Fratello: Rosy Chin subisce un brutto scherzo durante la diretta

Oramai ci stiamo abituando a vedere Rosy sempre in cucina. In questi giorni ha preparato delle pietanze davvero buonissime e sta conquistando i suoi compagni prendendoli per la gola. Non solo è bravissima in cucina, ma sta dimostrando di essere anche una donna adorabile, piena di valori e sempre pronta a regalare una parola buona agli altri concorrenti. In così pochi giorni, tutti hanno imparato a volerle bene: sia fuori che dentro la casa.

Rosy Chin, brutto scherzo
Rosy Chin al GF, attimi di terrore (credits screenshot mediasetinfinity.it) roma-news.it

E si sa, molto spesso l’affetto si dimostra con gesti eclatanti, ma a volte anche con scherzi divertenti. Infatti, Paolo – il macellaio di Roma che sta facendo discutere molto sui social – è stato complice di uno scherzetto tirato alla chef. Ha cercato di distrarre Rosy mentre, sotto un mobile, c’era nascosta Letizia.

Improvvisamente, Rosy si è girata e si è ritrovata davanti Lucrezia. Ha urlato così forte da spaventare i suoi compagni all’interno della casa ma soprattutto i telespettatori da casa poco attenti, che non avevano intuito ci fosse uno scherzo in corso. Un momento davvero da brividi, ma che fortunatamente si è concluso con un abbraccio e una risata tra i protagonisti.

Gestione cookie