Shaila Gatta, il suo corpo è il più scultoreo di tutti: lei rivela i segreti della sua forma

Shaila Gatta brilla sui social col suo corpo scolpito e lascia senza fiato con la sua belezza: ecco i segreti della sua forma fisica.

Solamente qualche tempo fa, lasciava tutti senza fiato ad ogni stacchetto sul bancone di Striscia la Notizia: classe ’96, Shaila è stata velina mora del tg satirico di Antonio Ricci ed è entrata di diritto nel cuore di tutti i fan, che continuano a seguirla con moltissimo affetto.

shaila gatta corpo scultoreo
Shaial Gatta e i segreti dietro al corpo scultoreo (foto: ANSA) – roma-news.it

Ex-concorrente di Amici, la Gatta ha anche fatto parte (prima di diventare velina) del corpo di ballo del Festival di Sanremo e di Ciao Darwin; la sua bravura è indiscussa, così come il suo fascino e il suo corpo scultoreo, capaci sempre di lasciare senza fiato tutto il web ad ogni nuova foto.

In quest’estate 2023, più volte la Gatta ha messo in mostra la sua forma fisica invidiabile, nonché una sensualità oltre ogni limite. Ma quali sono i segreti dietro al corpo marmoreo dell’ex-velina di Striscia la Notizia? A rivelarli è stata proprio lei stessa in una precedente intervista.

Shaila Gatta: i segreti dietro ad un corpo da sogno

Mora e dotata di un fascino tutto mediterraneo, Shaila Gatta è tra le più amata del web e in queste settimane, tra mare e vacanze, ha più volte sfoggiato sui social un corpo scultoreo da mozzare il fiato. Parlando a La Gazzetta dello Sport, è stata la stessa ex-velina a rivelare i segreti dietro al suo fisico perfetto, parlando anche del rapporto col suo corpo.

shaila gatta corpo scultoreo
In costume lascia sempre senza fiato (credits: screenshot Instagram @shaylinka) – roma-news.it

“Mi alleno praticamente tutti i giorni, con le mie allieve” spiega la Gatta, che poi sottolinea come quando non si trovi ad insegnare si allena invece da sola. “Non è una questione solo fisica, è una cosa che mi rende felice”. Importante anche il ruolo dell’alimentazione, che la Gatta cura con molta attenzione. “Per quanto riguarda l’alimentazione, mangio sano. […] Non mangio riso, pollo e verdure. Mangio tutto, ma in modo equilibrato e affidandomi a dei nutrizionista” ha spiegato a La Gazzetta dello Sport.

E sul rapporto col suo corpo, l’ex-velina è sicuramente soddisfatta di come è e di come si vede: Tutti i giorni mi alleno e curo il mio corpo affinché io possa essere così, come desidero. Perché è un mio desiderio sentirmi in forma, perché mi piaccio e quando mi guardo allo specchio sto bene” spiega.

Impostazioni privacy