Ilary Blasi, outfit bollente: “Lo ha copiato” svelato l’arcano

Ilary Blasi bellissima con il suo outfit supersexy, ma non tutti sanno che prima di lei lo ha indossato una nota star della musica. 

Ilary Blasi ha ormai dimenticato Francesco Totti ed è innamoratissima di Bastian Muller. La conduttrice e l’imprenditore sono stati pizzicati in vacanza in Sardegna a godersi le ferie. La Blasi ha scelto come al solito la Costa Smeralda, paradiso di tante celebrità e paperoni di tutto il mondo. Il suo però non è un momento tranquillo. In questo periodo è in atto la causa di divorzio tra lei e l’ex Capitano della Roma, vicenda tutt’altro che pacifica.

Ilary Blasi e il suo outfit sexy in Sardegna
Ilary Blasi, outfit sexy in Sardegna – Credit: @ilaryblasi (IG) – (roma-news.it)

La conduttrice e il calciatore, infatti, sono ancora in guerra  e si rinfacciano reciprochi tradimenti. Lei lo accusa di averla tradita con Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex marito, lui l’accusa di aver avuto diversi amanti tra cui lo stesso Bastian Muller. Anche la nuova fiamma di Totti potrebbe essere chiamata in tribunale per chiarire chi tra i due abbia tradito per primo. Una questione molto importante perché da questa dipende la possibilità che a uno dei due ex coniugi venga addebitata la separazione.

Ilary Blasi, il suo outfit ispirato a una famosa star della musica: scoppia la polemica

Non è un periodo tranquillo per Ilary Blasi, nonostante si mostri sempre serena sui social. Da una parte il citato divorzio con l’ex calciatore Francesco Totti, dall’altra parte ci si mettono pure gli hater a criticare la showgirl. Le polemiche sono arrivate dopo che la conduttrice ha sfoggiato un abito molto scollato per andare in discoteca con Bastian Muller. Tra i follower c’è chi l’accusa di non vestirsi in modo adeguato per la sua età e per la sua condizione di mamma.

Ilary Blasi copia il vestito ad Annalisa
Ilary Blasi, outfit criticatissimo – Credits: @naliannalisa e @ilaryblasi (IG) – (roma-news.it)

Non tutti però hanno notato un particolare, ovvero che l’ex letterina si è ispirata all’abito della famosa cantante Annalisa, una jumpsuit nera con il top bianco e rosso. La cantante italiana ha sfoggiato lo stesso look sui social, ricevendo parecchi complimenti.

Lo stesso vestito è stato reputato volgare perché a indossarlo è Ilary Blasi, mentre su Annalisa ha fatto tutto un altro effetto. Un prezzo da mettere in conto, quello degli attacchi immotivati, quando si è una persona tanto famosa come lo è per l’appunto Ilary.

La conduttrice ha indossato l’abito tanto chiacchierato al Phi Beach, locale di Porto Cervo. Il vestito è realizzato dalla casa di moda Yves Saint Laurent, costa la bellezza di 2.190 euro, e fa parte della collezione della scorsa estate. A quale delle due sta meglio?

 

Impostazioni privacy