Re Carlo non si trattiene: come ha reagito alla frase di sua sorella, l’hanno visto tutti

Re Carlo non si trattiene e vuota definitivamente il sacco: come ha reagito alla frase di sua sorella Anna, l’hanno visto tutti

Sono trascorsi oramai sette mesi da quando Carlo è stato incoronato Re, un giorno che ha atteso per circa 75 anni e che non pensava sarebbe mai arrivato. L’ex principe reale si è, infatti, ritrovato molto spesso a fare i conti con il fatto che sua madre, la regina Elisabetta, stesse vivendo veramente a lungo.

Re Carlo risposta
Re Carlo come ha reagito alla principessa Anna (credits ANSA) Roma-news.it

Di improvviso il destino di Carlo però si è realizzato e, accanto a lui, si è ritrovato accanto tutte le persone che gli vogliono bene. In primis Camilla, che è stata incoronata regina. Per loro due, è stata una vera e propria vittoria, considerato quanto a lungo hanno lottato per il loro amore, anche a discapito degli altri.

C’erano anche i suoi figli e i suoi fratelli, in modo particolare la principessa Anna, con cui Carlo è cresciuto e ha sempre avuto un bellissimo rapporto.

Re Carlo: la risposta a sua sorella la principessa Anna

Anna, infatti, è sempre stata la consigliera di Carlo. Molto spesso lui, nel profondo del suo cuore, si è ritrovato a pensare che forse sarebbe stata lei la persona ideale per il trono. Anna, infatti, è sempre stata la degna erede di sua madre: forte, determinata e allo stesso tempo con uno spruzzo del carattere rigido di suo padre Filippo, che per lei è sempre stato un punto di riferimento importante.

Carlo, al contrario, è sempre stato il ragazzo fragile della famiglia, quello che amava i libri, la poesia ed il teatro e che nessuno vedeva portato come futuro regnante del Paese.

Re Carlo risposta
La reazione di Re Carlo alla principessa Anna (credits ANSA) Roma-news.it

E lo splendido rapporto tra i due non è passato inosservato, in modo particolare nel documentario Charles III: The Coronation Year che è andato in onda in questi giorni sulla BBC.

Qui abbiamo avuto modo di assistere ad un siparietto simpatico tra fratello e sorella. In ritorno al palazzo, Anna ha accolto Carlo dicendogli “Hi, old bean” che tradotto significa “ciao, vecchio fagiolo”. Un livello di confidenza che, in quel momento, solo lei poteva permettersi con quello che oramai era a tutti gli effetti il Re del Paese.

Lui, divertito da questa affermazione, si è lasciato andare ad una grassa risata e ha baciato la mano della sua amata sorella.

Impostazioni privacy