3 segreti universali per gli specchi in casa: così influenzano l’energia nella tua casa

Non sai come mettere gli specchi in casa? Con questi 3 segreti non sbaglierai mai: ti riempirai di energia positiva.

Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame? Che tu creda o meno in certe cose, nelle energie, nelle presenze, nelle forze sprigionate da certi oggetti particolari, dai portali e dalle dimensioni parallele, non c’è dubbio che lo specchio sia un oggetto estremamente affascinante e magnetico. Il fascino che esercitano le superfici specchianti che riescono a dare un’immagine della nostra realtà che non è esattamente vera, ma allo stesso tempo sì. La letteratura, la musica, l’arte: ovunque è presente uno specchio, ci sarà qualche storia incredibile dietro. O davanti.

3 modi per arredare con gli specchi
Come arredare casa con gli specchi – Roma-news.it

E proprio con questi oggetti così particolari e carichi di significato non è facile arredare la casa. Se pensi che uno specchio di qualsiasi dimensione stia bene ovunque, non hai capito niente! È un oggetto che va trattato con una certa cura e con conoscenza della materia. Ecco perché informarsi prima di porre una superficie riflettente in casa a casaccio, è fondamentale. Tutto quello che devi sapere.

Come arredare casa con uno specchio: 3 segreti per cui non puoi sbagliare

Questi tre segreti sono molto importanti per arredare casa con cura e intelligenza utilizzando il potere degli specchi di rimbalzare le energie negative – o assorbirle se usati male – ed emanare forze positive. In questi 3 modi gli specchi ti aiutano.

3 modi per arredare con gli specchi
Specchio: come metterlo in casa – Roma-news.it

1. Localizzano gli oggetti che hai perso
Una teoria molto affascinante lega la presenza degli specchi in casa con la possibilità di trovare meglio gli oggetti mancanti. Hai perso qualcosa? Prova a guardare nello specchio, potrebbe aiutarti e potrai trovare la risposta che cerchi proprio lì.

2. Migliorano l’energia della casa
Gli esperti di Feng Shui sanno bene quanto sai importante avere uno specchio in casa per rimbalzare le energie negative e restituire quelle positive. La tua casa si riempirà di forze a tuo favore e la tua vita migliorerà nettamente.

3.Illusione di spazio e luce
Ben più nota questa caratteristica degli specchi: danno una grande illusione di profondità. Soprattutto per gli ambienti piccoli e angusti, magari anche bui: uno specchio grande o più di uno danno tutto un altro respiro allo spazio. Più è piccola la tua casa, più dovresti riempirla di specchi in più punti, in questo modo il tuo occhio sarà illuso nel percepire uno spazio più grande.

Impostazioni privacy