La splendida casa di Benedetta Parodi e Caressa: dai pavimenti alle pareti, colori perfettamente abbinati

Avete mai visto la super casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa? Dai pavimenti alle pareti, è piena di colori e ben abbinata, ecco le foto.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Insieme dal 1997, il prossimo anno festeggeranno le nozze d’argento e sono ancora oggi molto uniti e affiatati, come raccontano nelle interviste e come mostrano spesso anche sui social.

Benedetta Parodi Fabio Caressa casa pazzesca
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, avete mai visto la loro splendida casa? – Fonte: Instagram @ziabene – roma-news.it

Entrambi, infatti, sono molto attivi su Instagram e condividono con i loro followers molti momenti di lavoro, ma anche tante immagini e video della loro quotidianità in famiglia. Benedetta in particolare è sempre pronta a raccontare ogni dettaglio della sua vita e mostra ai fan tutto quello che fa ogni giorno, dal lavoro ai momenti insieme ai suoi figli Matilde, Eleonora e Diego.

Di recente la primogenita si è trasferita al centro di Milano per motivi di studio e la Parodi ha condiviso sui social le foto dell’appartamento che la ragazza condivide con un collega di università e che ha arredato insieme a lei. Ma sapete dove vive invece la conduttrice e com’è la sua casa? 

Spesso Benedetta pubblica immagini della sua dimora sui social e possiamo sicuramente dire che è una casa pazzesca, perché è piena di colori, curata nel minimo dettaglio e ricca di elementi di grande gusto ed eleganza. Siete curiosi di vedere qualche scatto? Ne resterete affascinati!

Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa? Vi conquisterà

La casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa è una splendida villetta situata a Milano 2, quartiere residenziale di Segrate, in provincia di Milano. È qui che la famiglia si ritrova dopo il lavoro o gli impegni di studio ed è qui che spesso Benedetta si ritira per cucinare nuovi piatti da presentare nei suoi libri o nei suoi programmi tv. All’esterno della villetta c’è un bellissimo terrazzino arredato. Ma avete mai visto com’è la casa all’interno?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa casa stupenda
Benedetta Parodi e Fabio Caressa: la loro casa mozzafiato – Fonte: Instagram @ziabene – roma-news.it

La cosa che salta subito all’occhio guardando i vari ambienti sono sicuramente i colori. Ogni stanza ha almeno una parete colorata e tutto è perfettamente abbinato con i mobili in legno e i pavimenti in parquet. La sala da pranzo, ad esempio, ha una parete tutta bordeaux, mentre in salotto spicca l’azzurro del camino e il giallo della libreria a parete.

Anche le camere da letto e la cucina sono molto colorati, e lo stesso vale per lo studio. Verde, arancione, non mancano tinte accese e avvolgenti, per cui la casa risulta molto calda e accogliente, oltre che particolarmente elegante. Tanti, infatti, sono gli elementi di arredo che la rendono un vero bijoux. Vi piace?

Impostazioni privacy