Asia Argento, la confessione sconvolge tutti: “Mi vergognavo…”

Asia Argento lo confessa solo adesso, le sue parole lasciano di stucco e sono quelle che nessuno si aspettava: hanno a che fare con il passato.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Asia Argento, attrice e showgirl italiana che tutto il pubblico conosce molto bene e che nei giorni scorsi è stata protagonista di una lunga intervista a La Volta Buona, il programma condotto nel pomeriggio di Rai Uno da Caterina Balivo.

La confessione di Asia Argento
Ecco cos’ha detto Asia Argento – roma-news.it

Ebbene, proprio in questa occasione ha rivelato qualcosa di davvero particolare di cui fino ad ora forse non aveva mai parlato in modo così esplicito, tanto da avere lasciato non solo la padrona di casa ma anche il pubblico in studio senza parole. La sua è stata una vera confessione.

“Mi vergognavo tantissimo a fare Ballando con le Stelle” ha ammesso in diretta rivelando un retroscena inaspettato, ma le cose non sono finite qua: ecco come è proseguito il suo discorso.

Asia Argento: “Ballando con le stelle? Mi chiedevo dove sono finita”

Lo dice senza peli sulla lingua la nota attrice italiana che in diretta su Rai Uno ha parlato della sua passata esperienza a Ballando con le stelle, rivelando di essersi molto vergognata ad aver partecipato al talent, un sentimento che nonostante il passare del tempo non è cambiato.

Asia Argento non lo nasconde più: quello che non aveva mai confessato
Asia Argento – Foto Ansa -roma-news.it

“Come mai mi vergognavo? Ballare davanti a tutti… Voglio vedere chiunque a ballare con un vestito di paillettes il cha cha o il samba, con gente che ti critica per questo. Come fai a sentirti bene a fare questo? Io non mi sentivo bene. Mi chiedevo ‘dove sono finita?” ha ammesso e ancora: Avevo proprio bisogno di soldi. Questa è la verità e Dio mi è testimone. Si fa tutto per mantenere i propri figli. Io li mantengo da sola e quindi, ad un certo punto, se sono finita a fare Ballando con le Stelle, c’era un motivo. Però mi veniva da piangere”.

Insomma una rivelazione che nessuno si sarebbe immaginata e che ha mostrato un lato di Asia Argento che forse nella vita ha sempre faticato a far venire fuori visto e considerato che come dice lei, il suo lavoro è sempre stato quello di fare film horror: un mondo molto diverso da quello della pista di Rai Uno.

“In quel periodo mi sono ritrovata a fare il programma. Sono rimasta traumatizzata” ha poi concluso lasciando intendere che è una esperienza che non ripeterebbe mai nella vita.

Impostazioni privacy