Vuoi arrivare al “Si” in forma impeccabile? Come dimagrire prima delle nozze: parla la nutrizionista

Vuoi arrivare al giorno del matrimonio in forma impeccabile? Ecco come dimagrire prima di arrivare a pronunciare il fatidico “sì”.

Arrivare al “Sì” in forma impeccabile è il sogno di tutti coloro che si apprestano a compiere il grande passo. Ma come fare? Ecco i consigli degli esperti.

Come dimagrire prima del matrimonio
Come dimagrire prima del matrimonio (roma-news.it)

Tante sono le tappe che caratterizzano la vita di ognuno di noi. Alcune di esse sono così importanti e belle da segnare in modo indelebile la nostra esistenza. Ne è un chiaro esempio il giorno del matrimonio che non a caso è considerato tra i più emozionanti di tutti.

Varie sono le cose a cui prestare attenzione in vista del grande giorno, come ad esempio l’abito, la location, gli invitati e tanto altro ancora. Il tutto senza trascurare il proprio aspetto, con ogni futura sposa che spera sempre di giungere all’altare sfoggiando una forma impeccabile.

Vuoi arrivare al “Si” in forma impeccabile? Come dimagrire prima delle nozze: i consigli degli esperti

Il giorno delle nozze deve essere speciale e all’insegna della felicità, per questo motivo i futuri sposi cercano quasi sempre di prestare attenzione al minimo dettaglio. Tra questi c’è anche l’aspetto fisico, con molti che cercano di trovare qualche soluzione per dimagrire prima delle nozze. Se anche voi desiderate perdere qualche chilo di troppo prima del giorno più bello della vostra vita, vi ricordiamo che dovete assolutamente evitare diete drastiche.

Come dimagrire prima del matrimonio
Come dimagrire prima del matrimonio (roma-news.it)

Come spiegano i nutrizionisti non è salutare e non garantiscono nemmeno un’effettiva perdita di peso. Meglio seguire uno stile di vita salutare, avendo l’accortezza di bere almeno due litri di acqua al giorno. In questo modo sarà possibile avere anche una pelle perfetta e capelli splendenti. È fondamentale fare pasti completi, evitando possibilmente alimenti troppo zuccherati e merendine. Meglio prediligere pane e pasta integrale, carne bianca, pesce e legumi. Il tutto con l’aggiunta di verdura fresca di stagione.

Se volete fare uno spuntino, invece, mangiate della frutta o verdura come finocchio o carote. In particolare le fragole aiutano a migliorare l’aspetto della pelle e ridurre le piccole rughe. Evitate assolutamente le bevande alcoliche e ricordatevi di svolgere regolare attività fisica. Prima di intraprendere una dieta, comunque, si consiglia di rivolgersi ad un dietologo o nutrizionista che potrà aiutarvi a stilare un piano in linea con i vostri obiettivi di perdita di peso. Il tutto tenendo conto delle vostre condizioni di salute.

Gestione cookie