Vanessa Incontrada, il retroscena su Zelig: “Io piangevo”, situazione ‘ingestibile’

Il retroscena su Zelig incuriosisce non poco i fan, l’attrice finì in lacrime: cosa ha raccontato nell’intervista.

Con la sua favolosa ed irresistibile bellezza e la sua sensualità Vanessa Incontrada ha sempre incantato tutti, oggi è una delle donne del mondo dello spettacolo più seguite e amate. Per anni ha condotto Zelig insieme a Claudio Bisio, il retroscena che ha svelato ha spiazzato i fan.

Vanessa Incontrada retroscena Zelig
Vanessa Incontrada: l’attrice racconta un retroscena inaspettato (Foto Instagram @vanessa_incontrada) -romanews.it

Nel mondo dello spettacolo e della moda si è fatta spazio quando era giovanissima. Il suo incredibile talento e la sua bellezza mozzafiato non l’hanno fatta mai passare inosservata. Non solo modella e conduttrice, nel corso della sua lunga carriera l’abbiamo vista anche nei panni di showgirl e attrice.

In molte fiction ha ricoperto il ruolo di protagonista e ha conquistato praticamente tutti con il suo talento, nelle vesti dei personaggi portati sulla scena. Un volto insomma noto nel panorama televisivo italiano, la ricordate a Zelig? A proposito del noto programma, che ha rivelato un retroscena che sono davvero in pochi a conoscere. L’attrice finì in lacrime, nessuno se l’aspettava: ecco che cosa ha raccontato.

Parlando di Zelig Vanessa Incontrada si lascia sfuggire un retroscena: situazione difficile da gestire

Nei giorni scorsi la splendida conduttrice è stata ospite di Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT, dove tra le varie cose si è lasciata sfuggire un retroscena che riguarda Zelig.

Vanessa Incontrada retroscena zelig
Vanessa Incontrada ospite al BSMT (Screenshot video Instagram @gianlucagazzoli e @vanessa_incontrada) -romanews.it

Al conduttore ha fatto sapere che c’è stato un periodo in cui lei e Claudio Bisio non riuscivano a trattenersi dal ridere a causa della comicità di Checco Zalone. Ha ricordato che lui scriveva delle canzoni che faceva cantare anche a lei e Bisio. In alcuni momenti smettere di ridere era impossibile. Si raggiungevano livelli di comicità davvero epici. Vanessa Incontrada ha continuato dicendo che lei Zelig piangeva perché rideva troppo, la situazione era ingestibile. La situazione era pronta a sfuggire praticamente di mano a tutti.

La splendida conduttrice ha poi raccontato che sebbene conoscesse le canzoni che Checco avrebbe cantato durante la puntata, perché gliele inviava e le preparavano insieme, sul palco era davvero difficile trattenersi perché facevano un altro effetto per via del contesto, della reazione del pubblico e delle movenze del noto comico. Motivo per il quale trattenere le risate non era proprio possibile.

Vanessa Incontrada sul ritorno a Zelig

Sempre durante l’intervista, Vanessa Incontrada si è espressa sul suo ritorno a Zelig, facendo sapere si essere più che pronta a riprendere in mano le redini della conduzione del programma a sfondo comico. “Quando ce l’hanno riproposto non ci abbiamo pensato un attimo“: ha riferito. Complice sicuramente anche il legame fra la conduttrice a Claudio Bisio con il quale non ha mai negato di avere uno splendido legame professionale e d’amicizia: “Sul palco abbiamo una complicità che mi piace, che mi diverte“.

Impostazioni privacy