Uomini & Donne, trono over: che fine ha fatto Carlotta Savorelli? La trasformazione

Uomini e Donne, ricordi chi era la corteggiatrice del trono over Carlotta Savorelli? Vediamo insieme come è diventata adesso e cosa fa.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti del pomeriggio. Il dating dei sentimenti, condotto ogni giorno da Maria De Filippi, punta a far trovare l’amore a chi vi partecipa. Tra tronisti e dame del trono over, tutti vogliono uscire dallo studio con l’anima gemella. Alcune volte va bene e il tronista forma una famiglia con la corteggiatrice scelta, altre invece no. È il caso di Ida Platano che dopo essere stata per tanti anni una dama del trono over ed essere uscita con Alessandro, torna ora come nuova tronista a 42 anni.

Carlotta Savorelli Uomini e Donne
Uomini & Donne, trono over: che fine ha fatto Carlotta Savorelli? La trasformazione-Credit Youtube Uomini e Donne-Roma-news.it

Alcune dame infatti sono dei punti fissi della trasmissione. Una su tutte, Gemma Galgani, che nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere in tutte le sue sfaccettature. La donna non è riuscita a trovare l’amore e spesso incontra solo uomini che la vogliono conoscere per la popolarità acquisita all’interno di Uomini e Donne. Altre dame che fanno molto parlare di loro sono Roberta e Barbara che hanno pubblicamente richiesto a Maria De Filippi degli uomini che scendano per loro.

Uomini e Donne, come è diventata Carlotta Savorelli

Tra le dame del trono over che abbiamo visto nelle passate edizioni, c’è anche Carlotta Savorelli. La donna, nata a Bologna nel 1985, aveva partecipato al programma per rimettersi in gioco dopo il divorzio. Era l’edizione del 2019/2020 e la sua permanenza negli studi di Uomini e Donne non è durata molto. In tanti però la ricordano non solo per la sua bellezza ma anche per essere una donna dal carattere forte e deciso.

Carlotta Savonarelli in costume
Come è oggi Carlotta Savonarelli – Credit Instagramcarlottasavonarelli- Roma-news.it

Attualmente, lontana dalla telecamere, Carlotta Savorelli è ritornata alla sua vita e fa la vocalist per club ed eventi. In un’intervista ha raccontato della sua esperienza nel programma che le è servita a conoscere meglio se stessa. Nonostante siano passati anni, l’ex dama appare in forma smagliante e non ha perso il suo look.

Come allora porta ancora i capelli biondo platino ed è single. Sul suo profilo social, che ha un seguito di circa 160 mila follower, racconta della sua vita e della psoriasi. Carlotta infatti ha questa malattia infiammatoria cronica della pelle che induce una crescita anomala dell’epidermide e non la nasconde postando diverse foto e impegnandosi attivamente nella ricerca. Attualmente è ancora single, chi sa se nei prossimi mesi possa pensare ad un ritorno a Uomini e Donne.

Gestione cookie