UBS assume, le posizioni di lavoro sono molto interessanti: requisiti e info

Buone notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro. UBS, infatti, è alla ricerca di nuovo personale.

L’Unione Banche Svizzere è pronta ad assumere nuovo personale. Tante le posizioni disponibili, ma quali sono i profili richiesti e come candidarsi? Scopriamolo insieme!

UBS assume, i profili ricercati
UBS assume, i profili ricercati (roma-news.it)

Il lavoro rappresenta per ogni cittadino un importante diritto e un dovere. Non sempre, purtroppo, le cose vanno come dovrebbero. Complice il difficile periodo storico in cui stiamo vivendo, in effetti, per molti trovare un impiego può risultare alquanto complicato.

Per questo motivo è bene restare sempre aggiornati sulle ultime novità in merito e cercare di cogliere ogni occasione al volo. Diverse, infatti, sono le aziende alla ricerca di nuovo personale, come ad esempio UBS.

UBS assume, le posizioni di lavoro sono molto interessanti: i profili ricercati

L’Unione Banche Svizzere, infatti, è pronta ad assumere sia in Italia che all’estero. Diversi i profili ricercati, come ad esempio un local client account manager. La persona selezionata avrà il compito di garantire il proprio supporto nelle relazioni con i clienti. A tal fine dovrà predisporre la reportistica, svolgere varie pratiche e archiviare documenti. Il candidato ideale deve avere una Laurea triennale, parlare la lingua inglese in modo fluente e conosce MS Office.

UBS assume, i profili ricercati
UBS assume, i profili ricercati (roma-news.it)

L’azienda è alla ricerca per la sede di Roma di un local process and quality specialist. Chi ricoprirà tale incarico dovrà supportare il team per quanto riguarda l’area commerciale del Centro Sud. A tal fine dovrà occuparsi della stesura dei vari approfondimenti qualitativi e quantitativi e predisporre tutta la reportistica necessaria.

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte. Tra le altre, ad esempio, si annoverano: Account Manager, Client Service Manager Wholesale, Digital Client Manager, Junior Communications Specialist, Software Engineer, Web Marketing Specialist, Client Manager Clienti Privati Internazionali; Client Manager per Investimenti e Previdenza e Consulente Digital Banking Support.

L’azienda è alla ricerca sia di professionisti con esperienza che di giovani anche senza esperienza. In particolare per quest’ultimi sono disponibili diverse opportunità di tirocinio e programmi di inserimento. Il consiglio è quello di visitare la sezione “Lavora con noi” disponibile sul sito di UBS. Una volta individuata la posizione in linea con il proprio profilo non bisogna fare altro che inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione, per poi sperare di essere contattati.

Gestione cookie