Ilary Blasi, il commento di Chanel dopo l’uscita di ‘Unica’: fan senza parole

Ilary Blasi, il commento di Chanel dopo l’uscita di ‘Unica’, il documentario che sta spopolando in questi giorni: fan senza parole

In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare del documentario di Ilary Blasi uscito sulla piattaforma Netflix. Dopo oltre un anno dalla fine del suo matrimonio, Ilary ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare cosa è accaduto davvero tra lei e Francesco Totti. E, la sua versione dei fatti raccontata in modo crudo e sincero, ha fatto sì che il pubblico si schierasse quasi completamente dalla sua parte.

Ilary Blasi documentario
Ilary Blasi, Chanel rompe il silenzio (credits instagram @ilaryblasi) Roma-news.it

Ilary infatti ha raccontato come tutto è cominciato quando Francesco ha scoperto dei messaggi che lei e la sua migliore amica Alessia si erano scambiate con un ragazzo con cui erano andate poi insieme a prendere un caffè, del modo in cui lui l’ha fatta sentire in colpa per mesi, quando nel frattempo aveva cominciato una storia seria con un’altra donna. Ha raccontato del modo in cui Francesco l’ha pugnalata alle spalle e le ha fatto qualcosa che mai avrebbe immaginato dall’uomo che ha amato per oltre vent’anni.

Il documentario vede insomma una Ilary Blasi determinata e coraggiosa nel raccontare la sua intera versione dei fatti. E se fino ad ora sembrava che in famiglia non ci fossero stati schieramenti, dall’una o dall’altra parte, è la figlia Chanel ad esprimere un suo pensiero al riguardo. Ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi: Chanel Totti rompe il silenzio dopo il documentario della sua mamma

Nell’ultimo anno, Ilary e Francesco hanno continuato la loro lotta privata in tribunale. Certo, sono sempre saltate fuori delle indiscrezioni, ma la conduttrice non ha mai parlato prima e ha continuato a mantenere il riservo su quanto è accaduto. Fino a che non ha deciso di raccontare tutto in questo documentario che è stato pubblicato su Netflix dal titolo “Unica”, parola che è stata associata a lei dallo stesso Francesco, quando più di vent’anni fa si è dichiarato a lei durante un derby della Roma.

Chanel Totti la reazione al documentario Unica
Ilary Blasi, il documentario Unica racconta la sua verità dopo la fine del matrimonio con Totti (credits instagram @chaneltotti) Roma-news.it

E in questa occasione, anche sua figlia Chanel Totti ha deciso di rompere il silenzio. Non aveva mai mostrato particolare coinvolgimento in questa storia – i figli della coppia, infatti, non sembrano essersi schierati – ma Chanel per la prima volta ha deciso di sbilanciarsi.

Infatti ha pubblicato un frame tratto dal documentario nelle sue storie di Instagram in cui c’è Ilary che piange per ciò che è successo con Totti, appuntando a corredo una frase specifica: Sono fiera di te. Dunque, Chanel senza volerlo – oppure sì – ha dimostrato che sua madre ha raccontato la più sincera verità in questo documentario di cui si sta parlando da giorni.

Impostazioni privacy