Eurospin nuove assunzioni: apertura di punti vendita in queste città d’Italia, come candidarsi

Eurospin ha fatto partire le nuove assunzioni per l’apertura di punti vendita in diverse città italiane. Ecco come candidarsi e quali sono i posti da tenere d’occhio.

Il famoso discount italiano continua ad espandersi su tutto il territorio italiano. L’azienda ha deciso di aprire nuovi punti vendita da Nord a Sud della penisola e con essi arriveranno nuove assunzioni da inserire nel settore.

eurospin assunzioni
Eurospin nuove assunzioni: apertura di punti vendita in queste città d’Italia, come candidarsi-Roma-news.it

Se c’è un supermercato in grado di attirare l’attenzione dei consumatori quello è senza alcun dubbio Eurospin. L’azienda della grande distribuzione organizzata di beni di genere alimentare e di largo consumo ha preso piede fin dalla sua nascita e ora sta crescendo sempre di più lungo tutta la penisola. È proprio di recente la notizia che il discount ora è alla ricerca di nuove assunzioni nei supermercati che sono prossimi all’apertura.

Eurospin nuove assunzioni: ecco le figure richieste e dove candidarsi

La famosa catena alimentare di discount è pronta ad aprire in nuovi punti vendita in diverse regioni italiane. Le aree coinvolte sono quelle della Lombardia, Liguria, Marche, Campania e Calabria. Proprio perché ci sono in ballo nuovi stabilimenti, l’azienda ha avviato le selezioni per inglobare varie figure che potranno essere inserite nei negozi.

Eurospin nuove assunzioni: figure richieste
Nuove assunzioni da Eurospin, ecco le postazioni aperte -Roma-news.it

In particolare, si cerca personale per farlo entrare nei negozi Eurospin di Montoro in provincia di Avellino, i quali cercano addetti alla vendita, gastronomi, addetti alla macelleria. Al punto di Bagnolo Mella in provincia di Brescia, si cercano invece addetti all’area gastronomia, alla vendita part time e alla macelleria part time. Nel punto di Gabicce Mare in provincia di Pesaro Urbino, la ricerca è centrata sugli addetti alla vendita e al reparto ortofrutta.

Al punto vendita di Somma Vesuviana in provincia di Napoli, si cercano gastronomi, addetti al reparto macelleria e personale di vendita. Le stesse figure sono richieste anche nel prossimo negozio Eurospin a San Marcellino in provincia di Caserta. A Casarza Ligure in provincia di Genova si cerca solo un addetto all’aerea gastronomia. Mentre a Rosarno e Siderno, entrambi in provincia di Reggio Calabria, si cercano un addetto alla vendita e degli addetti al reparto macelleria e banco gastronomia.

Per tutti coloro che sono interessati ad essere assunti nei vari negozi Eurospin si può inviare la domanda sul sito ufficiale nella sezione Lavora con noi. All’interno del sito è possibile visionare tutte le posizioni aperte per gli stabilimenti già sul territorio italiani ma anche quelli di nuova apertura. Per candidarsi bisogna inoltrare un CV tramite il form.

Impostazioni privacy